Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma ci sono almeno 2 mesi di secco anche se forse lo.scorso anno ha piovuto varie volte a luglio. ..ma nn credo riuscirei a tenere il cydon solo con quello.......
Quindi nn esiste una tappezzante come per esempio la lavanda (che è un arbusto che ho piantato e va benissimo annaffiato solo il.primo anno) che puo vivere solamente con annaffiature ogni 15 gg..?
Io ti suggerivo il cynodon poichè hai scritto che puoi annaffiare ogni 15gg... e viste le tue precipitazioni medie e i giorni di pioggia (l'anno scorso ha piovuto tutti i mesi...), la cosa sembra fattibile.
In quelle condizioni, anche se non puoi pretendere un "prato inglese", il cynodon dovrebbe sopravvivere alla grande e ritornare in bellezza con un po' di pioggia/acqua; basta vedere quanta gramigna hai nei dintorni! o no?
Tieni presente comunque che nel tuo caso lo devi tenere molto alto, come ti ha già suggerito già il capo
Quando uno arriva a dama vuol dire che ha vinto. Quindi se la gramigna ci cresce vuol dire che hai buone possibilità che ti ci crescano anche altre macroterme come quella consigliata.
Allora, se non sei soddisfatto delle idee che ti sono state date, mi dispiace ma io non ne ho più.
Mi tiro fuori e lascio la parola a chi è più estroso!!!!!!!!