• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

URGENTE! Cercasi regalo per quattordicenne!

buffalo66

Giardinauta Senior
Io apprezzerei molto un buon profumo,oppure visto che è una raggazza,come hanno già detto bagno o doccia schiuma + crema per il corpo della pupa allo zucchero filita,vendono anche delle confezioni con vari prodotti...facci sapere

M

Mary74

Guest
A Natale ho regalato a mia nipote (13 anni) una trousse della Pupa : ce ne sono di carine e non costano tanto.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
UAU quante proposte! Che fantasia!
Scatolina, sei un vulcano! Grazie di cuore a tutti.

Purtroppo, cara Scat, passare del tempo con lei mi resta difficile, abita in un'altra città e ci vediamo sì e no una volta al mese. In più ho già i miei due pargoli a cui dedicare tempo... :eek:k07: e purtroppo non mi basta mai... :(

Abbigliamento firmato ce ne ha già... fortunatamente per lei....
Tecnologicamente è messa bene, nel senso che ha già lettori cd, pc, macchine digitali, stereo (ha fatto la cresima lo scorso anno), però non so se ha il lettore MP3: mi sa che costicchia, vero? :confuso:

Quanto a trucchi avevo già regalato una trousse della Pupa a sua sorella quando finiva lo stesso 14 anni... e poi non è che si trucchino molto, ancora.

Devo riflettere..... mi ritiro in camera di consiglio :D !

Comunque grazie ancora a tutti della vostra partecipazione, siete forti -:-

Ciao!

P.S. avete ancora un'oretta di tempo per i consigli... datevi da fare :eek:k07: !

B

bobino

Guest
.....qualche idea...

Ciao, scusa se mi intrometto...provo a buttare giù qualche idea....
Un buono per fare sport? O andare in piscina? Un dvd? Ho visto anche qui a Firenze, a modico prezzo, dei lettori di dvd portatili, della serie mi sparapanzo sul letto e mi guardo quello che mi pare....
:Saluto:

Khore

Aspirante Giardinauta
a me a quell'età regalavano diari rilegati in modo simpatico, gli adolescenti hanno sempre qualche dramma esistenziale a portata di mano; oppure completini intimi ( però sbagliavano sempre misure e gusti), o anche qualche confezione di cosmetici glitter o lucida labbra, ce ne sono tante con forme simpatiche; però non so se li usi già o sia ancora troppo piccina.

Mor@

Membro dello Staff
Ragazzi, grazie a tutti, siete stati gentilissimi!
Ora devo proprio scappare, ci risentiamo martedì! :froggie_r

BUONA PASQUA A TUTTI

Ciao, Morena

S

Samuel

Guest
secondo me qualcosa tipo ciondoli x cellulare o stupidaggini da poco + un bel buono dvd

elleboro

Florello
ho due nipoti che sono passati da poco da quell'età. Mi sembra che i suggerimenti tecnologici di Scat siano proprio i migliori. Oppure:
- qui a milano vanno di moda le magliette con le frasi spiritose. Devi trovare la bancarella specializzata e chiedere ai ragazzi che sono lì, quali sono le frasi più di moda. Guai a regalarne una superata.
- un diario con la chiave per chiuderlo. Le ragazzine lo apprezzano molto anche oggi.
- in profumeria puoi trovare cofanetti per ragazzine, non solo di trucco (rischiosi) ma anche di creme idratanti o similari.
- le felpe sono facili da regalare e sempre gradite
- anche portarla ad un concerto del suo cantante preferito (appena arriva nei dintorni) potrebbe essere moooolto gradito. Il problema sta se TU ne hai voglia. Io l'ho fatto una volta e non ho più ripetuto l'esperienza.
- se ha il motorino, una serie di buoni per il pieno.
- un pettinino d'argento o un portalucidalabbra.

Ciao, tanti auguri e poi raccontaci.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Mi è venuta in mete un'altra cosa, non so se però a 14 anni può andar bene, bisognerebbe conoscere la ragazza....

Ci sono delle macchinette semplici, a manovella, vendute anche nelle edicole e nei negozi di fornitura per uffici, che servono per plastificare fogli e documenti fino a un formato A4 (foto, lettere, disegni, biglietti d'auguri, ecc).
Non dovrebbero costare molto, sono la versione economica di quelle più professionali da ufficio.

A me, che ho quasi il triplo dell'età di tua nipote, piace da matti!!

Mor@

Membro dello Staff
Ciao a tutti!
Passata bene la Pasqua? Peccato il brutto tempo...

Comunque, alla fine alla mia nipotina (più alta di me, è 1,75 :embarrass ) ho regalato un paio di orecchini d'argento!
Veramente è andato a comprarli mio marito, la commessa gli ha consigliato quelli più adatti ad una ragazzina e sembra che le siano piaciuti!
Li ha indossati subito, meno male... anzi, ho saputo che piacciono anche ad un'altra mia nipote, che deve compiere 12 anni... bene, così so già cosa regalarle! :D
Poi ovviamente ci ho messo un bell'uovo di cioccolato, un po' particolare, uno per lei e uno per la sorellina..... (1m e 80cm !!!!!).

Volevo ringraziarvi per tutti i vostri suggerimenti, anche se poi ho fatto un po' come mi pare... mi dispiace, chiedo perdono! :(

Ciao e grazie ancora! :Saluto: :love_4: ;)

luckybamboo

Florello Senior
bella scelta, un gioiello non troppo impegnativo è sempre ben apprezzato.
Non ti devi scusare, l'importante è che tu abbia trovato la cosa giusta! :eek:k07:

elleboro

Florello
... e poi è importante avere l'impressione di aver esaminato proprio tutto... si è più tranquille su quello che si è scelto.

Mor@

Membro dello Staff
Infatti, Elleboro... peccato che io faccia sempre così! Mi ci vogliono giorni prima di trovare il regalo che mi soddisfi! Comunque l'importante è soddisfare il destinatario... va bè, ciao!

Alto