Shell
Giardinauta
Lunga cessione o spoon ?un semplice programma di concimazione.
Ciao, Shell
Lunga cessione o spoon ?un semplice programma di concimazione.
Ho gia' risposto grazie comunque per l'interessamento.Scherzi a parte, sono curioso. Mi scrivi il tuo programma di concimazione ?
Ciao, Shell
Ciao ale, mi sono perso il thread. Non è che mi rimandi il link?Ho gia' risposto grazie comunque per l'interessamento.
Ciao Gladi!domanda OT..come hai realizzato la parte in ciottoli sul confine e il camminamento?veramente ben fatti!!complimenti!
ciao tino il camminamento è fatto divera e propria roccia che ho interrato , mentre la partei in ciottoli è realizzata con una lamiera preverniciata che ho fatto piegare e poi interrato per contenere i sassiCiao Gladi!domanda OT..come hai realizzato la parte in ciottoli sul confine e il camminamento?veramente ben fatti!!complimenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sotto i ciottoli hai messo il telo pacciamante?ciao tino il camminamento è fatto divera e propria roccia che ho interrato , mentre la partei in ciottoli è realizzata con una lamiera preverniciata che ho fatto piegare e poi interrato per contenere i sassi
si è una lamiera spessa 1,5mm, ed è piegata allinterno per dare quel senso di spessore@Tino mi pare di aver capito che è una lamiera piegata a mo' di vasca..quindi sotto c'è la lamiera stessa..
Domanda per @gladi87 ma il bordo della lamiera quanto spesso è? o è piegato anche quello in senso opposto? Non so se mi sono fatto capire..lo vedo spesso 2/3 cm o forse più..mi piace l'effetto perchè io ad oggi ho la lama di pvc nera e mi è sempre piaciuta anche quella in ferro/corten ma sono sempre al massimo spesse 1 cm..
Grazie Gladi!si è una lamiera spessa 1,5mm, ed è piegata allinterno per dare quel senso di spessore
Si può sapere?un semplice programma di concimazione.
Grazie a te amico gladi per la fiducia; sia per quanto riguarda la cultivar che per i programmi di mantenimentoBuonasera a tutti!!volevo condividere con voi la mia soddisfazione nel vedere il mio giovane praticello in queste impeccabili condizioni, nonostante questa umidità persistente del periodo. Volevo inoltre ringraziare una bravissima persona e pure molto preparata,@alessandro1773 che grazie al suo preciso programma fatto a doc non solo il prato non si è ammalato, ma si trova in questo stato. sono molto soddisfatto, il prossimo anno ne vedremo delle belle!!