• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per nuovo giardino

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Siccome di agrostidi ne ho viste a bizzeffe, non mi sorprendo più di tanto.
Una sola domanda:
Altezza di taglio?
 

mikimouse

Aspirante Giardinauta
Scusa Gladi. ma la tua stupenda agrostide ha una tonalità scura,tipo il Royal blue, o più chiara?Te lo chiedo perchè dalle foto non si capisce bene e poi perchè la "cosa" mi tenta non poco...grazie.
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
Scusa Gladi. ma la tua stupenda agrostide ha una tonalità scura,tipo il Royal blue, o più chiara?Te lo chiedo perchè dalle foto non si capisce bene e poi perchè la "cosa" mi tenta non poco...grazie.
Rispetto ad altre agrostidi che ho visto ha un colore leggermente più chiaro
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Per una varietà così spinta, anche 12 mm equivale ad avere una Ferrari con l'impianto a GPL.
Devi arrivare almeno a 5 mm
 

alessandro1773

Aspirante Giardinauta
Piano piano arriveremo anche a 5/6 mm .Tempo al tempo :ciao::su:
inoltre stiamo cercando di coltivare questa bent in modo piu' "naturale " possibile . La concimazione e' granulare e a lenta cessione.
 
Ultima modifica:
Alto