• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per nuovo giardino

Phil

Esperto Sez. Prato
Troppo gentile gladi.
Il posto e' bello e le potenzialita' sono buone.

Attendiamo il fiocco verde.
Ciao
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Un nuovo agrostidiano? Avevo sentito aria di cambiamento nell'aria..... intanto mi metto in modalità "frozen"
Waiting for a new born

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
 

alessandro1773

Aspirante Giardinauta
Grazie a te per la fiducia amico gladi,ora speriamo di raccogliere i frutti del seminato nel vero senso della parola. Ci saranno momenti difficili, ma ti staremo tutti vicino.
 

sarab

Giardinauta Senior
Complimenti gladi. White Sands sarà orgoglioso di te. Ti dico due cose anzi tre. Uno. Come mai a sx della prima foto per capirci lungo il perimetro di pietrisco bianco non hai invece messo un camminamento piano e a livello del terreno per consentiti ed agevolarti nelle operazioni di taglio? Due. Come mai hai gli scarichi delle acque piovane del tetto non collegate sotto terra ma esterne a perdita? Speriamo che in questi giorni non faccia temporali altrimenti arriva la semente fino da white...Terzo. fiskars venduto?
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
allora per quanto riguarda il camminamento avevo fatto una recinzione (removibile) con il suo camminamento alla base ma per colpa di alcuni ficcanaso invidiosi ho dovuto togliere tutto, mi hanno mandato vigili comune polizia e pure il papa in persona, era troppo bello per la loro grande invidia, e mi hanno concesso di fare quell'abbellimento (non so come faranno ora con l'agrostide). Mentre per le grondaie aimè non mi esprimo l'archittetto era annoiato, purtroppo vivo in un condominio se le avessi pensate io non le avrei assolutamente fatte così..speriamo non piova! per il fiskars ancora non l'ho venduto, se qualcuno è interessato si faccia avanti è nuovo ed ha 1 anno e 9 mesi ancora di garazia amazon.
questo era il lavoro che stavo facendo, alla base avrei messo i lastroni di cemento:
2jbp3z8.jpg

va bhè parliamo di robe serie...questo vi piace?
2uxya9z.jpg
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
Che peccato sono davvero belli quei muri con la rete metallica, ne ho visto qualcuno anche qua a torino. Comunque bel lavoro...complimenti a tutti e tre!
 

Crasmen

Florello
allora per quanto riguarda il camminamento avevo fatto una recinzione (removibile) con il suo camminamento alla base ma per colpa di alcuni ficcanaso invidiosi ho dovuto togliere tutto, mi hanno mandato vigili comune polizia e pure il papa in persona, era troppo bello per la loro grande invidia, e mi hanno concesso di fare quell'abbellimento (non so come faranno ora con l'agrostide). Mentre per le grondaie aimè non mi esprimo l'archittetto era annoiato, purtroppo vivo in un condominio se le avessi pensate io non le avrei assolutamente fatte così..speriamo non piova! per il fiskars ancora non l'ho venduto, se qualcuno è interessato si faccia avanti è nuovo ed ha 1 anno e 9 mesi ancora di garazia amazon.
questo era il lavoro che stavo facendo, alla base avrei messo i lastroni di cemento:
2jbp3z8.jpg

va bhè parliamo di robe serie...questo vi piace?
2uxya9z.jpg
Sembra un Allett Classic 14L, però non capisco quel serbatoio messo lì sopra
 
Alto