• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conquiste!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io vado in palestra 5 giorni alla settimana per stare in forma non solo fisicamente , ma anche psicologicamente ho bisogno di scaricare adrenalina...sempre, mi sento più libero dentro é piú bello fuori. la cosa che mi colpisce di più e vedere la quantità di gente che viene in palestra solo per conquistarsi, le ragazze vengono truccate, tutte molto sexi, i ragazzi tutti depilati, le gambe il petto per mostrarsi belli (credono loro) attente a non sudare troppo altrimenti può cadere il trucco etc...allora mi viene da pensare:confuso: sarò io forse che sono fuori dal normale o questo non è un posto per conquiste!!! e vedete che di conquiste se ne fanno questo lo dico con esperienza:D secondo me, una buona parte di quella brava gente non và in palestra per stare in forma...........maaaaaaaaa per conquiste. voi che dite???????
 

Clorophilla

Florello
ci sono andata per 2 mesi a 20 anni ma poi mi sembrava di essere ad una sfilata di moda (sportiva ovviamente)...non mi andava proprio l'ambiente con tutti sti ammiccamenti, perciò ho deviato verso il nuoto :D
 
A

ambapa

Guest
domani mi iscriverò in palestraseya.....
cì....acciolutamente....

cì cì..vai Seyuzza! però mi raccomnado il looh eh...trucco rigorosamente waterproof e tutine sgambatissime...o sono out now? :confuso: Com'è il look-palestra che va per la maggiore...now?
 

Tino1

Giardinauta Senior
Io vado in piscina regolarmente una volta alla settimana e vi garantisco che anche lì la musica non cambia tanto.Ragazze giovani (molto belle lo ammetto) sfilano in 2 pezzi (cosa tra l'altro proibita)e ragazzi palestrati che pavoneggiano.Alle volte io in mezzo a loro mi vergogno un pò,con il fisico che mi ritrovo!( a 60 anni non si può pretendere).:embarrass
 

seya

Master Florello
se vado in piscina mi metto il cappotto...
ciccia pasticcia come sono adesso....se entro io, escono gli altri...
uaaaaaaaaaaahahahahahah
uaaaaaaaaaaaaahahahahahaha

no, la palestra non fa per me, primo, sono troppo pigraseya, è una viulenza alla sottoscritta, soprattutto metterla a fare addominali...uuuuuuuudiuuuuuuu non mi ci fate pensare..

e secondo , il motivo di Clò è condiviso anche da me.
è stato il fulcro dominante che mi ha fatto allontanare da certi ambienti...
e poi a me tante donne tutte nella stessa stanza...che parlano, e parlano e parlano e parlano e ti guardano e ammiccano....me fanno prudere un pò le mani....

sarò asociale!


una palestra di ommini e basta...quella si che sarebbe un'idea!
 

seya

Master Florello
la mia miglior palestra è il vivaio.
passeggiare tra i filari di piante: 200 calorie
ammirare le piante: endorfine del piacere a mille
tirare su i vasi e spostare quelli che si impicciano tra loro: 300 calorie e addominali
andare nel reparto animali per vedere se ci sono mici nuovi e cominciare a spupazzarteli chiamandoli patacicciniiiiiiiiiiiiii a tutto volume, come na pazza: endorfine del piacere a duemila

insomma io la mia palestra la faccio tutte le domeniche!!! che ve lo dico a fa!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ci sono andata per 2 mesi a 20 anni ma poi mi sembrava di essere ad una sfilata di moda (sportiva ovviamente)...non mi andava proprio l'ambiente con tutti sti ammiccamenti, perciò ho deviato verso il nuoto :D

Ciao Clorophilla, non è solo la palestra anche in piscina, vanno tutti in tanga....dapertutto è come andare a caccia in tutto l'edificio sportivo:lol: e una cosa così evidente che devi solo aspettare...c'è la mia ragààà che più di qualche mattina quando non lavora viene a farsi un giro d'ispezione:lol: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Io ho fatto sport per 12 anni in palestra: personalmente di fare passerella non me ne importava proprio nulla, pensate che mi mettevo una tuta che mio padre non indossava mai, perchè era comoda e mi piaceva la morbidezza del tessuto, quindi di essere sexy non mi passava per la testa (ehm....conquiste ne facevo lo stesso....ma non le provocavo, giurin giurello....). Però effettivamente c'era sempre il classico gruppetto dei fighi a tutti i costi, tirati a lucido, che facevano 10 piegamenti e si controllavano allo specchio, 5 rotazioni del busto e controllo allo specchio e così via. Adesso da quel che mi raccontano è tutto uno sfilare su e giù alla ricerca di ammirazione....ma che ce vanno a ffà....:squint:
Da qualche anno, saltuariamente purtroppo per il poco tempo libero, preferisco andare in piscina. Quella in cui vado io lascia ben poco alla sfilata di moda, è una piscina splendida come struttura ma spartana nell'organizzazione , quindi arrivi, ti cali in acqua, ti spompi e te ne vai a far la doccia con le gambe stanche come due stracchini, altro che! Io ci vado addirittura intorno alle 15, ci siamo praticamente solo io, il guardiano e qualche volta una signora incinta.....una pacchia!:ciglione:
 

milla04

Maestro Giardinauta
la mia miglior palestra è il vivaio.
passeggiare tra i filari di piante: 200 calorie
ammirare le piante: endorfine del piacere a mille
tirare su i vasi e spostare quelli che si impicciano tra loro: 300 calorie e addominali
andare nel reparto animali per vedere se ci sono mici nuovi e cominciare a spupazzarteli chiamandoli patacicciniiiiiiiiiiiiii a tutto volume, come na pazza: endorfine del piacere a duemila

insomma io la mia palestra la faccio tutte le domeniche!!! che ve lo dico a fa!!!!

Vero!! Quando le giornate si allungano e inizia il calore della primavera la mia palestra personale è la mia terrazza: in piena estate, poi, quando qui si stramazza dal caldo, io mi metto fuori e altro che palestra, a forza di trasportare piante, vasi, terriccio e fai e sposta e trapianta e pota e sali e scendi dalla scaletta per le piante alte, sudo come un cavallo e consumo le calorie di un muratore! Poi mi vedono in canottierina e dicono "Caspita, stai andando in palestra?" e io me la rido, perchè non vedo l'interno di una palestra da circa 13 anni!:hehe:
 

Clorophilla

Florello
Ciao Clorophilla, non è solo la palestra anche in piscina, vanno tutti in tanga....dapertutto è come andare a caccia in tutto l'edificio sportivo:lol: e una cosa così evidente che devi solo aspettare...c'è la mia ragààà che più di qualche mattina quando non lavora viene a farsi un giro d'ispezione:lol: :lol:


eccecredo Giuse', compriendo la tua ragazza :hands13: Per quanto riguarda la piscina devo dirti invece che dove andavo io era praticamente d'obbligo il costume olimpionico (parlo dei corsi ovviamente) con tanto di cuffia :storto: perciò, se vi aggiungi occhialini, chiudi naso, tappaorecchie e via dicendo quando sei in acqua diventi un mostricciatolo :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ciao Clorophilla, non è solo la palestra anche in piscina, vanno tutti in tanga....dapertutto è come andare a caccia in tutto l'edificio sportivo:lol: e una cosa così evidente che devi solo aspettare...c'è la mia ragààà che più di qualche mattina quando non lavora viene a farsi un giro d'ispezione:lol: :lol:

In tanga in piscina???
Qua non è permesso, si va rigorosamente con costume olimpionico, intero o due pezzi ma olimpionico, altrimenti nisba. Ma probabilmente dipende da come è organizzata la struttura: quella che dico io è esclusivamente luogo di allenamento, non c'è bar, nè saune e cose del genere, c'è un semplice bancone in cui si vendono solo bibite fresche e si fanno iscrizioni.
 

gianfra

Guru Giardinauta
Ora le palestre sono una batteria di marchingegni demoniaci ove vedi plotoni di " " Fighetti e fighette "che con lo sguardo allucinato stanno lì a fare il medesimo movomento come tanti soldatini alla leva ( mica sono coscritti) e non sai se maledicono il momento della decisione o se sono ipnotizzati dalla musica e dal sadico istruttore che li guida e non hanno il coraggio di mollare per non scomparire davanti agli altri. Mi sembra che in gran parte si sia perso il senso del
normale .
 

Tino1

Giardinauta Senior
Costume olimpionico? Nella piscina dove vado io il costume olimpionico lo mettono solo le vecchiette della mia età o giù di lì,le altre 2 pezzi o tanga!!!!!!:eek:
 

Clorophilla

Florello
Costume olimpionico? Nella piscina dove vado io il costume olimpionico lo mettono solo le vecchiette della mia età o giù di lì,le altre 2 pezzi o tanga!!!!!!:eek:

ma come si fa' a nuotare con un due pezzi o il tanga? come fanno ad avere libertà di movimento mi chiedo, ad ogni bracciata ti scivola tutto de fora:lol: vabbè che forse sarà quello che vogliono :azz: ma allora mi suona proprio di spirito poco sportivo e tanto esibizionista.
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
se vado in piscina mi metto il cappotto...
ciccia pasticcia come sono adesso....se entro io, escono gli altri...
uaaaaaaaaaaahahahahahah
uaaaaaaaaaaaaahahahahahaha

no, la palestra non fa per me, primo, sono troppo pigraseya, è una viulenza alla sottoscritta, soprattutto metterla a fare addominali...uuuuuuuudiuuuuuuu non mi ci fate pensare..

e secondo , il motivo di Clò è condiviso anche da me.
è stato il fulcro dominante che mi ha fatto allontanare da certi ambienti...
e poi a me tante donne tutte nella stessa stanza...che parlano, e parlano e parlano e parlano e ti guardano e ammiccano....me fanno prudere un pò le mani....

sarò asociale!


una palestra di ommini e basta...quella si che sarebbe un'idea!

Seya...:lol: :lol: tu a me me fai muriiiiiii. si na cosa unicaaaaaaa veramente , anche a me ci sono mattine,che non ciò proprio voglia di andare, però ho preso l'impegno con me stesso e ci vado e poi sono presuntuoso, mi piace guardarmi alo specchio(me lo dico come una critica)però son fatto così... in quanto alla tua ciccia bisogna essere belli dentro non fuori; e tu lo sei tanto...questo è quello che conta cara Seya, e alle piante anche a me "ME FANN MBAZZÌÌ"
 

seya

Master Florello
grasssieGiusèèèèèèèèè troppi complimenti, uè, poi la seya si monta la testa :)
non sei presuntuoso, ti vuoi piacere, è giusto così.
io vorrei allenare tanto il mio spirito, credo abbia fame...e ultimamente l'ho tenuto un pò a stecchetto preferendogli il corpo...

che madre snaturata che sono...:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ora le palestre sono una batteria di marchingegni demoniaci ove vedi plotoni di " " Fighetti e fighette "che con lo sguardo allucinato stanno lì a fare il medesimo movomento come tanti soldatini alla leva ( mica sono coscritti) e non sai se maledicono il momento della decisione o se sono ipnotizzati dalla musica e dal sadico istruttore che li guida e non hanno il coraggio di mollare per non scomparire davanti agli altri. Mi sembra che in gran parte si sia perso il senso del
normale .

:lol: :lol: Gianfra è proprio così sembrano levette, e attenti a non spettinarsi e sopratutto a non sudare........in un posto dove si và specialmente per sudare, come tu dici sopra si é perso il senso del morale...
 
Alto