vincecos.2484
Bannato
o meno su ciò che si vende nei vivai e centri Garden .
Il problema è che a volte si va nei centri specializzati per acquistare qualcosa di preciso e si sente rispondere che non si ha quel tipo di prodotto ,ma questo che ti do è lo stesso addirittura migliore.
Incompetenza totale oppure solo interesse per vendere ?
forse tutti e due?
Vi dico questo perchè sono andato da un produttore di terricci che vende al privato di tutto anch epiante ecc.(sconto giardinieri incluso...).
Alla mia richiesta di terriccio per agrumi che non aveva li per lì pronto mi voleva mollare del terriccio per acidofile vantandolo come migliore per questo tipo di piante.
Non vi dico cosa gli ho risposto anche spiegando ciò ch esapevo ed altro.
Cambio e vado da un grosso garden dove anche li vendono di tutto....
il venditore mi vuole affibbiare del terriccio universale decantandolo com migliore ecc. ecc.
A questo punto io penso che in giro c'è una incompetenza da far paura ,si cerca in tutti i modi di vendere e basta non curandosi per niente di cosa si da.
Immaggino quanti acquistano fidandosi e opi hanno problemi di vario genere.
A voi è capitato mai ?
cosa fate?
possibile che li trovo tutti io?
ciao
vincenzo
Il problema è che a volte si va nei centri specializzati per acquistare qualcosa di preciso e si sente rispondere che non si ha quel tipo di prodotto ,ma questo che ti do è lo stesso addirittura migliore.
Incompetenza totale oppure solo interesse per vendere ?
forse tutti e due?
Vi dico questo perchè sono andato da un produttore di terricci che vende al privato di tutto anch epiante ecc.(sconto giardinieri incluso...).
Alla mia richiesta di terriccio per agrumi che non aveva li per lì pronto mi voleva mollare del terriccio per acidofile vantandolo come migliore per questo tipo di piante.
Non vi dico cosa gli ho risposto anche spiegando ciò ch esapevo ed altro.
Cambio e vado da un grosso garden dove anche li vendono di tutto....
il venditore mi vuole affibbiare del terriccio universale decantandolo com migliore ecc. ecc.
A questo punto io penso che in giro c'è una incompetenza da far paura ,si cerca in tutti i modi di vendere e basta non curandosi per niente di cosa si da.
Immaggino quanti acquistano fidandosi e opi hanno problemi di vario genere.
A voi è capitato mai ?
cosa fate?
possibile che li trovo tutti io?
ciao
vincenzo