• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avviamento attività

A

anydaynow

Guest
mikki quei tipi di negozio non possono più funzionare perchè la merce è talmente povera che sicuramente non c'è abbastanza ricarico e manco clienti penso. magari dedicare un angolino del negozio a questa idea (carina).

scarlet

Giardinauta Senior
i colori richiesti sono principalmente "verde" e "Nero",forse colori che si addicono di più per dei vestiti da sera.cosa ne pensate ?in questo momento è a rschio una attività di questo genere.ciao
vincenzo
Ma!! forse non è sbagliato il tuo progetto......perchè in effetti andando avanti così questi due colori per la sera...notte....saranno molto richiesti...:rolleyes:
Però mi sovviene una domanda.......saranno tessuti da uomo o da donna?
Comunque .....Auguri

V

vinceco

Guest
:lol::lol::lol:interessanti tutte le vostre risposte,:lol::lol:ma io de lavoro c'è nò già abbastanza fra impiego e giardinaggio ,la mia era solo una battuta per i colori :lol::cry::cry:me ve da piagne non gliela faccio più dalle risate ahahhahahahh i COLORI VERDE e NERO sono i colori che alcuni SIgnori USANO per andare in GIRO DI NOTTE PER FARE LE RONDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE capito adesso?:lol::lol:non gliela facci più dalle risate ahahahahahahhahahah scusate non vi sto prendendo in giro ,ma era solo unmodo per intavolare un discorso serio ,ma facendo dello spirito ahahhahahahah .me raccomando mo non v' inca..zzate ,permettete ogni tanto di scherzare almeno esorciziamo ciò che ci stanno facendo ahahahahahahha

A

Andrè

Guest
si è un po' a rischio.. ma se non ti scoraggi e ti serve un commesso, un magazziniere, un facchino, fammi sapere in PM: ti mando un curriculum...

A

Andrè

Guest
potresti fare uno scaffale pieno di fez e pantaloni alla zuava anche... quelli tirano!

V

vinceco

Guest
si è un po' a rischio.. ma se non ti scoraggi e ti serve un commesso, un magazziniere, un facchino, fammi sapere in PM: ti mando un curriculum...
E' un piacere sentirti ogni tanto Andrèèèèèèèè :)qui sto mettendo su un'attività :lol::lol:de camicie nere e verdi ,se ti interessa fammelo sapere che te chiamo:lol::lol::cry::lol::lol:

A

Andrè

Guest
E' un piacere sentirti ogni tanto Andrèèèèèèèè :)qui sto mettendo su un'attività :lol::lol:de camicie nere e verdi ,se ti interessa fammelo sapere che te chiamo:lol::lol::cry::lol::lol:

guarda nere, verdi vedi tu, è sempre meglio del rosso del mio conto in banca. Ed è tutto dire....:burningma

V

vinceco

Guest
guarda nere, verdi vedi tu, è sempre meglio del rosso del mio conto in banca. Ed è tutto dire....:burningma
in quanto a rosso della banca me sa che te frego,sto mese ho dovuto aspettà oggi per poter prendere qualche soldino altrimenti il rosso sforava oltre il rosso sangue :lol::lol:e li me davano giù con gli interessi da strozzinaggio puro aumentati del 100%,quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda,la differenza a mio favore e che io al contrario di te(purtroppo per te) ancora lavoro .comunque terrò in considerazione la tua persona ,se decido de annà a fà nà visita alla banca per prelevare qualcosina in più:lol::lol::lol:

Alto