• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Condono.....

akiro

Giardinauta Senior
Sul resto che dici sono d'accordo, su questo no. La storia mostra che dove il reddito si è provato a distribuirlo uguale a tutti, si sono solo prodotti milioni di poveri. E chi poteva è scappato.

la storia mostra che l'uomo appena può scappa con il malloppo e se ne frega del prossimo, tanto più se questo è povero ed indifeso.
Magari sarebbero bastati maggiori controlli ed una linea dura verso chi si appropria di denaro non suo.


Il reddito va a chi lo produce. Sennò staremmo tutti a braccia incrociate aspettando che lo stato spenni il ricco di turno. Ci sono già gli scaglioni fiscali diversi, ed è già molto, forse anche troppo. :)

tutti producono reddito, solo chi specula in borsa produce reddito ma è l'equivalente del parassita 8)
Lo stare a braccia incrociate non vuol dire ridistribuire il reddito ma fare il parassita di turno.

Poi che ci siano già gli scaglioni fiscali e siano pure troppo è da ridere, il ricco si lamenta che è troppo, ma forse l'unica cosa di troppo è il divario tra ricco e povero.

saluti.
 
Alto