Grazie Sevi, sei un tesoro!:love_4:
Per esempio il tuo link ( con immagine su cui cliccare per aprire l'album delle foto) mi piace davvero tanto, cosa devo fare per averne uno simile? Ti confesso non ho ancora provato a leggere quello che mi hai gentilmente postato, ma lo farò subito.:Saluto:
:flower:
Ciao
Io prendo delle giffine (immagini animate) in rete e le trasformo in jpg (ferme) per poterle lavorare con Photoshop...sai, per mettere la scritta, aggiustare i contrasti o i colori, niente di complicato. Hai questo programma tu...oppure similare?
Perché le gif tipo bigliettino che si trovano (tipo la mia ora) hanno di solito le loro scritte di vari tipi di auguri...e ovviamente vanno cancellate per poter inserire la tua :embarrass
Oppure spesso prendo immagini ferme (jpg) non faccio altro che rimpicciolirle e poi lavorarci su, in quel caso basta mettere la scritta per il link o aggiustare il contrasto...insomma basta aggiungere ecco, senza fare altro.
k07:
Cmq il formato gif è facilissimo da trasformare in formato jpg...basta aprire la gif con Paint (Menu start>tutti i programmi>accessori>paint) e fare "salva con nome" scegliendo, dal menu a tendina, l'estensione Jpg, tutto qui
k07:
Se non hai un programma tipo Photoshop o similare...facciamo così...mi offro per darti una mano a creare un'immagine per te...ovvio che scegli tu foto (o gif...se fattibile naturalmente) scritta, colore e quant'altro
k07:
Nei limiti delle mie possibilità...perché non conosco ancora tutti i trucchi del programma, ogni tanto ne scopro uno nuovo :embarrass
Sappimi dire :love_4: