• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COMUNICAZIONE: Immagini nelle FIRME

Sevi

Fiorin Florello
Ohi ohi ohi, quello che dici mi sembra un po' complicato per le mie capacità informatiche...:baf: non credo di avere il programma Photoshop.
Comunque per ora non ti preoccupare, non posso dedicare tanto tempo al computer, ma non appena posso cercherò di fare qualcosa e ti farò sapere.
Come al solito sei molto gentile, ho provato a darti altra reputazione ma il sistema non me lo permette :love_4:
a presto:Saluto::flower:

Figurati Marirosa, a me piace avere a che fare con certe cose quindi, se decidessi di farti aiutare, non sarebbe affatto un problema, perciò non farti scrupoli mi raccomando :eek:k07:
Anzi...ne sarei contenta :hehe:

Scusa il ritardo che ho sempre nel risponderti...ma posso collegarmi solo di sera nei giorni feriali :embarrass
Ciao :flower:
 

marirosa

Giardinauta Senior
Ciao Sevi, ho inserito questo link nella mia firma, spero sia funzionante.
X Elebar: che dici la firma è troppo pesante :love_4::love_4: baci a tutte e due:Saluto:
 

marirosa

Giardinauta Senior
Sevi, scusa...mi viene in mente ora e dimmi se è possibile: potrei nascondere il link in verde (che rimanda ai miei albums su questo stesso sito) dietro la scritta in violetto? Ciao e buon fine settimana :love_4::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Faccio una prova ma non so se funziona, coi link di questo stesso sito del forum di solito non funge, nel senso che compare la frase tua ma pure il titolo del forum cat:

Nell'anteprima sembra che funzioni e poi...nisba :(

I miei albums


EDIT: Bene...nel caso degli album funziona! :froggie_r

Mari...per vedere come ho fatto (ma sono le stesse istruzioni che sono in quel topic che ti avevo linkato) prova a cliccare "Quota" sul mio msg così lo vedi direttamente :eek:k07:
Ovviamente io l'ho fatto così ma tu puoi sistemare colori e grandezza dei caratteri come vuoi :)

P.S. Buon fine settimana anche a te :love_4:

P.S.2 dimenticavo...il link da copiare sta fra la prima scritta con URL fra le quadre...e l'ultima sempre URL :embarrass
 
Ultima modifica:

marirosa

Giardinauta Senior
Sevi, non so come ringraziarti, sei impareggiabile, senza di te avrei fatto ben poco! Buona domenica!:love_4::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
E' un piacere :ros: :love_4:

P.S. Hai un album bellissimo :hands13: :hands13:
E la gardenia...splendida! Io adoro il suo profumo, è qualcosa di sublime :love:

Complimenti Marirosa...e poi che invidia quella vista che hai davanti, meravigliosa :love:
 

marirosa

Giardinauta Senior
Sevi, così mi fai arrossire :ros: comunque è sempre un piacere ricevere complimenti, grazie ancora il merito è anche tuo che mi hai aiutato e dato una marcia in più :love_4:
P.S. Ho sbirciato nel tuo album, ma con la mia conessione stralenta, non mi si apriva nulla. Sono convinta comunque che sia uno spettacolo, riproverò. Bacioni
 

marirosa

Giardinauta Senior
Ce l'ho fatta Sevi, il tuo album è spettacolare, soprattutto le camelie.
Come mai preferite caricare le foto su altri siti di appoggio e non farlo direttamente su questo? Scusa ma sono più curiosa di una scimmia :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao :)
Non è che preferisco...è che prima non c'era la possibilità di creare gli album direttamente qui sul forum, c'è solo da pochissimo tempo :eek:k07:
Ormai mi sono abituata così...cmq ci ho pensato l'altra sera a crearne un paio pure qui, separando piante "magre" da quelle grassine, e poi ci sarebbero gli insetti...i ragni...i fiori contro il cielo :)
Bè...sai cosa? Che ho fatto centinaia di foto in questi ultimi mesi e non ho ancora vinto la pigrizia di caricarle da qualche parte :embarrass
Anche poco fa, stavo controllando i plumbi e c'era un bombone nero enorme (o forse un calabrone, nin zo) sulle lantane e....ZAC! Fotine!
photo.gif
:lol:

Non appena avrò un minimo di voglia le caricherò perché voglio proprio creare qualche album anche qui :)

Grazie Marirosa...:)
 

marirosa

Giardinauta Senior
Allora non vedo l'ora di sbirciare nei tuoi nuovi albums su questo sito...intanto bellissima la poesia che hai inserito nella firma, immagino sia tua, complimenti :hands13::hands13::hands13:

P.S. Sbaglio o la faccina che scatta le foto non è inserita fra le altre, dove l'hai scovata? simpaticissima!!!
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Allora non vedo l'ora di sbirciare nei tuoi nuovi albums su questo sito...intanto bellissima la poesia che hai inserito nella firma, immagino sia tua, complimenti :hands13::hands13:

P.S. Sbaglio o la faccina che scatta le foto non è inserita fra le altre, dove l'hai scovata? simpaticissima!!!

Grazie :embarrass

E infatti no, non è fra queste :eek:k07:
Io le prendo in giro sui vari siti appositi (e forum pure eheheh) le salvo e poi le carico su Photobucket, in un album che tengo privato perché ci metto le peggio cose (nel senso buono) :lol:
Le ho divise in vari sottoalbum ovviamente, per categoria.

E poi mi sto creando dei fogli di lavoro su Excel...lì con la tabella ho inserito le varie emoticon che mi interessano...e ci ho incollato i vari codici IMG da Photobucket, comodo no? Così non dovrò più andare sull'album a cercarle...che poi è pure lentissimo nel passare da un sottoalbum all'altro :mazza:
Invece con Excel posso creare i diversi fogli di lavoro (nominandoli ovviamente) che corrispondono alle categorie di faccine...e passare da una categoria all'altra senza aspettare caricamenti vari :froggie_r

C'è un però...che non ho ancora finito uff...come al solito :martello:

P.S. Puoi salvare quelle che vuoi, con varie persone "colleghe" di forum ce le arrrrubbbbiamo a vicenda :D :lol:
 

marirosa

Giardinauta Senior
E poi mi sto creando dei fogli di lavoro su Excel...lì con la tabella ho inserito le varie emoticon che mi interessano...e ci ho incollato i vari codici IMG da Photobucket, comodo no? Così non dovrò più andare sull'album a cercarle...che poi è pure lentissimo nel passare da un sottoalbum all'altro
Invece con Excel posso creare i diversi fogli di lavoro (nominandoli ovviamente) che corrispondono alle categorie di faccine...e passare da una categoria all'altra senza aspettare caricamenti vari

Bravissima! :hands13: non so bene come si possa usare Excel...ma proverò anche quello... chissà se ho il programma? Boh :martello:

:Saluto::flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Essì Mari (posso?) te l'ho detto perché magari può servire, può cmq essere un'idea :eek:k07:

Buona serata! :flower:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sarò imbranata ma non riesco a cambiare il colore alla mia firma...un aiutino...grazie.
Ciao, entra in Modifica Firma; devi selezionare con il mouse il tuo nome in modo che venga evidenziato di blu (vedi nell'immagine), quindi clicchi sul triangolino accanto alla A, come indicato nell'immagine, e scegli il colore che preferisci nella tavolozza che si apre.

2m2cpzr.jpg
 
Ultima modifica:

Ari

Giardinauta
Io volevo sapere una cosuccia in merito ai contenuti delle immagini delle firme.

E' consentito inserire userbar che "pubblicizzano", ad esempio, uscite di libri, film o album (quindi cose che non c'entrano nulla con il giardinaggio) senza che queste piccole immagini abbiano collegamenti a siti o pagine web, semplici immaginette con qualche informazione?
Tanto per fare un esempio terra terra un'immagine che riporta "The Rasmus - Black Roses" e "29/09/08" che è la data dell'uscita dell'album.

E le più comuni userbar contenenti i gusti dell'utente, tipo "fan di questoequellaltro" o "programmapincopallino user", sono legali :D in questo forum, anche se non hanno a che fare con il giardinaggio?

Spero di essermi spiegata in maniera passabile e grazie in anticipo per il chiarimento! : )
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Ari, sono "legali", anche con link; basta che non sia roba troppo "invasiva" da vedere. :)
 

Ari

Giardinauta
Quel genere di userbar non sono pericolosi fuorilegge allora! :D
Ero in dubbio perchè qui non ne ho praticamente mai viste nelle firme altrui.
Grazie Elebar! :)
 
Alto