• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COMUNICAZIONE: Immagini nelle FIRME

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gigino67 ha scritto:
naaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quale megalomane.......io sono VERO..... tutto qui.:D :D :D :D

Ciao Elena
:flower:
Cioè, sei alto, biondo e con gli occhi verde smeraldo? Se è così davvero puoi dire anche "no"... :ciglione:

seya

Master Florello
udiuuuuuuuu nooooooooo
il mio cicciotto blu!
la mia stellina .....
udiuuuuuuuuuuuuu
adesso seya provvede...
fatemi le condoglianze :(

P

Piera1

Guest
La mia gif è 99x80, spero di non dover rinunciare alla mia firma, esprime al meglio il mio pensiero.

elebar

Membro dello Staff
seya ha scritto:
udiuuuuuuuu nooooooooo
il mio cicciotto blu!
la mia stellina .....
udiuuuuuuuuuuuuu
adesso seya provvede...
fatemi le condoglianze :(
Esagerata! :D proprio perchè sei tu, te ne concedo una quarta, scegli se tenere il cicciotto o la stellina... :ciglione: Ma mettile tutte sulla stessa riga! :eek:k07:

elebar

Membro dello Staff
Piera1 ha scritto:
La mia gif è 99x80, spero di non dover rinunciare alla mia firma, esprime al meglio il mio pensiero.
Piera, attualmente, comprendendo il testo, sei abbondantemente fuori misura... :storto: Aspetta un attimo che te la rimaneggio io, cercando di non togliere niente... :eek:k07:

B

bobino

Guest
Seya di tutte a me piace la stellina: ti rappresenta meglio :love_4: :love_4:

B

Bacarospa

Guest
Accidenti a me e a quando leggo questi post......se prima non avevo la firma adesso ce la devo avere per forza .....hihihihihiihhhihiihh tremate tremate la Baca è tornata :D

Allora vediamo .....si parla di sole firme o anche di Avatar visto che qui di firme non ne vedo una ? :squint:

Ponendo che si parla anche di avatar....vediamo.....no no il mio Majalo setolo non si tocca ..........e se metto lo stregatto piccolooooooooo piccolooooooo piccolooooooo????!!!!!!

Totale dovrebbe essere intorno ai 125 x 125 pixel però non sulla stessa riga.....ma allora dovrei fare una scelta o l'avatar o la firma :confuso: ......:squint: .........:martello:

B

bobino

Guest
Beeeelo lo stregatto!! (ehm , scusate ma i 42° di oggi si fan sentire....)
Guai a te se ci rilasci 'pito? :love_4:
E...senti il cappellaio matto ce l'hai? :rolleyes:
:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
B

Bacarospa

Guest
Oh meraviglia.....ma dov'è il mio stregatto piccoloooooooooo piccolooooooooo piccolooooooo :squint: :squint: :squint:

Opss....mica sarà sparito insieme alla firme degli altri che chiaramente non vedo?
Ora faccio come Seya eh:

Rivoglio il mio stregattooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

B

Bacarospa

Guest
Ohhhhhhhhhh ora si che le vedo tutte.....non so perchè ma avevo tutto disabilitato .....muah :rosa:

E visto che c'ero ci ho messo pure il nome.........megalomane???? noooooooooooooooooo :D mai mai stai io.

Ok....parliamo di cose serie....sono fuorilegge??? :cool2: :ciglione:

elebar

Membro dello Staff
Lunarossa ha scritto:
elena io?

sappimi dire che se nn va bene tolgo un po di cose
In effetti è un po' ingombrante... Aspetta che te la sistemo io... :eek:k07:

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
elebar ha scritto:
... Aspetta che te la sistemo io... :eek:k07:
Fatto, che ne dici? :eek:k07: i5.15xajyq.jpg.

Queste se le vuoi conservare... :rolleyes:
piantinapiccola.jpg
CopyofKIF_08141.jpg
Copyofth_KIF_08181.jpg

Alto