Cioè, sei alto, biondo e con gli occhi verde smeraldo? Se è così davvero puoi dire anche "no"... :ciglione:gigino67 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quale megalomane.......io sono VERO..... tutto qui.
Ciao Elena
:flower:
Cioè, sei alto, biondo e con gli occhi verde smeraldo? Se è così davvero puoi dire anche "no"... :ciglione:gigino67 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quale megalomane.......io sono VERO..... tutto qui.
Ciao Elena
:flower:
elebar ha scritto:Cioè, sei alto, biondo e con gli occhi verde smeraldo? Se è così davvero puoi dire anche "no"... :ciglione:
Esagerata! proprio perchè sei tu, te ne concedo una quarta, scegli se tenere il cicciotto o la stellina... :ciglione: Ma mettile tutte sulla stessa riga! k07:seya ha scritto:udiuuuuuuuu nooooooooo
il mio cicciotto blu!
la mia stellina .....
udiuuuuuuuuuuuuu
adesso seya provvede...
fatemi le condoglianze
Piera, attualmente, comprendendo il testo, sei abbondantemente fuori misura... :storto: Aspetta un attimo che te la rimaneggio io, cercando di non togliere niente... k07:Piera1 ha scritto:La mia gif è 99x80, spero di non dover rinunciare alla mia firma, esprime al meglio il mio pensiero.
Che ne dici Piera, così può andare?elebar ha scritto:... Aspetta un attimo che te la rimaneggio io, cercando di non togliere niente... k07:
No no, sei perfettamente "a norma"!Bacarospa ha scritto:...
Ok....parliamo di cose serie....sono fuorilegge??? :cool2: :ciglione:
In effetti è un po' ingombrante... Aspetta che te la sistemo io... k07:Lunarossa ha scritto:elena io?
sappimi dire che se nn va bene tolgo un po di cose
Fatto, che ne dici? k07: i5.15xajyq.jpg.elebar ha scritto:... Aspetta che te la sistemo io... k07: