pin, proprio non so immaginare... ma cosa accedeva esattamente quando usavi quella funzione di quote? perché ad esempio a me alle volte riporta (nella form dove scrivere il messaggio) non il testo che voglio citare ma altre parti della pagina (tipo il logo di giardinaggio.it e altri elementi), però perfino in quel caso mi basta ricliccare su 'rispondi citando' che mi appare il testo giusto..
(son felice per te che ti sei persa il filippi, è un'esperienza di cui si può proprio far a meno!)(io cmq in genere le pubbl 'sonore' me le evito perché tengo sempre spento il volume, solo se devo guardare video lo accendo. piuttosto, avete notato anche voi che ogni tanto fan capolino pubblicità meno innocenti del solito? tipo appuntamenti tra 'non single' e similia?..)
sevi, eheh, lo so lo so
(ma... sai che a me con firefox non dà mai problemi di velocità? :fischio:
)
Firefox sul mio pc va lento quanto IE
e Chrome è cmq velocissimo, credo che l'ultimo aggiornamento non vada molto d'accordo
con il mio pc, + che altro :storto:
Sì, 'sta cosa di qualche pubbli un po' maliziosella l'ho vista pure io :crazy:
Io non posso tenere l'audio spento, mi piace ascoltar musica mentre navigo, ecco.
Evidentemente il dottor filippi al mio pc non piaceva, perché non l'ho quasi mai sentito.
Questa voce femminile, invece, mi ha già disturbato parecchie volte.
Forse il pc, essendo "maschio", ne trae un qualche tipo di piacere e le fa fare un po' quello che vuole, può essere? :inc: :martello2
Mai che ci sia una pubbli col bellissimo di turno per noi donne! :lingua:
(sempre al sistema, eh...a te un fiore :flower