• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio N. 321

Pin

Master Florello
Il quote non funzia.
Poi evitiamo di dire che siamo antipatici perchè dovete metterci mano.
Ha un difetto di.......................aggiornamento?

elena_11293

Master Florello
Il quote non funzia.
Poi evitiamo di dire che siamo antipatici perchè dovete metterci mano.
Ha un difetto di.......................aggiornamento?

pin, in che senso non funziona il 'quote'? perché a me l'ha preso (cliccando al solito "rispondi citando"), come si vede, quindi se a te proprio non dava nulla o son stati velocissimi a sistemare un qualche problema oppure non si tratta di cosa generalizzata. mah! :confuso:

(però devo dire preferisco che non funzioni il quote che sentire il dottor filippi!! :fifone2:)

Pin

Master Florello
pin, in che senso non funziona il 'quote'? perché a me l'ha preso (cliccando al solito "rispondi citando"), come si vede, quindi se a te proprio non dava nulla o son stati velocissimi a sistemare un qualche problema oppure non si tratta di cosa generalizzata. mah! :confuso:

(però devo dire preferisco che non funzioni il quote che sentire il dottor filippi!! :fifone2:)

Non ha funzionato in un altro post, ora vediamo se funzia qui.
Scusa la fortuna, ma il dottor Filippi io non l'ho mai avuto (spero non arrivi ora)

ora ha funzionato, che devo dire?

Sevi

Fiorin Florello

Provo a quotare x vedere se funziona :)

Volevo dire...il dottori filippi non l'ho quasi mai sentito,
ma tanto ora c'è un'altra pubbli a prendere il suo posto!!! :inc:

Non si possono proprio evitare queste sonore?
Sono davvero odiose, come se non bastasse l'ultimo aggiornamento
che è stato in grado di rallentare pure Chrome! cat:

Sfoghino :lingua: (questa non è x te, Elena :flower: ma al sistema in generale, of course :crazy:)

elena_11293

Master Florello
pin, proprio non so immaginare... ma cosa accedeva esattamente quando usavi quella funzione di quote? perché ad esempio a me alle volte riporta (nella form dove scrivere il messaggio) non il testo che voglio citare ma altre parti della pagina (tipo il logo di giardinaggio.it e altri elementi), però perfino in quel caso mi basta ricliccare su 'rispondi citando' che mi appare il testo giusto..
(son felice per te che ti sei persa il filippi, è un'esperienza di cui si può proprio far a meno!)(io cmq in genere le pubbl 'sonore' me le evito perché tengo sempre spento il volume, solo se devo guardare video lo accendo. piuttosto, avete notato anche voi che ogni tanto fan capolino pubblicità meno innocenti del solito? tipo appuntamenti tra 'non single' e similia?..)

sevi, eheh, lo so lo so :)
(ma... sai che a me con firefox non dà mai problemi di velocità? :fischio:
firefox.gif
:D)

Sevi

Fiorin Florello
pin, proprio non so immaginare... ma cosa accedeva esattamente quando usavi quella funzione di quote? perché ad esempio a me alle volte riporta (nella form dove scrivere il messaggio) non il testo che voglio citare ma altre parti della pagina (tipo il logo di giardinaggio.it e altri elementi), però perfino in quel caso mi basta ricliccare su 'rispondi citando' che mi appare il testo giusto..
(son felice per te che ti sei persa il filippi, è un'esperienza di cui si può proprio far a meno!)(io cmq in genere le pubbl 'sonore' me le evito perché tengo sempre spento il volume, solo se devo guardare video lo accendo. piuttosto, avete notato anche voi che ogni tanto fan capolino pubblicità meno innocenti del solito? tipo appuntamenti tra 'non single' e similia?..)

sevi, eheh, lo so lo so :)
(ma... sai che a me con firefox non dà mai problemi di velocità? :fischio:
firefox.gif
)

Firefox sul mio pc va lento quanto IE :eek:
e Chrome è cmq velocissimo, credo che l'ultimo aggiornamento non vada molto d'accordo
con il mio pc, + che altro :storto:

Sì, 'sta cosa di qualche pubbli un po' maliziosella l'ho vista pure io :crazy:

Io non posso tenere l'audio spento, mi piace ascoltar musica mentre navigo, ecco.
Evidentemente il dottor filippi al mio pc non piaceva, perché non l'ho quasi mai sentito.

Questa voce femminile, invece, mi ha già disturbato parecchie volte.
Forse il pc, essendo "maschio", ne trae un qualche tipo di piacere e le fa fare un po' quello che vuole, può essere? :inc: :martello2

Mai che ci sia una pubbli col bellissimo di turno per noi donne! :lingua:
(sempre al sistema, eh...a te un fiore :flower:)

Pin

Master Florello
Non mi ha messo il testo nella nuvola.
Il sonoro non lo uso.
Quelle pubblicità è un po' che io le vedo

elena_11293

Master Florello
Non mi ha messo il testo nella nuvola.
Il sonoro non lo uso.
Quelle pubblicità è un po' che io le vedo

Se ti riaccade, prova a fare un altro clic su 'rispondi citando'. non so dirti perché succede ma è vero, a volte capita..

Le pubblicità credo si accordino ai thread postati (almeno per alcune ne son certa), chissà quali discorsi han portato fuori queste.. :fischio:

belvedere

Giardinauta Senior
Mai verità è stata più vera.

ora provo anche io, che stasera sono decisamenteeeeeee scaaaaaaaaaaaarica (o meglio carichissima di scocciature...)
pin, ma se il quote funge dobbiamo fare la comunicazione di servizio n. 322???!:fischio::lol::lol:

PS stasera fai la macumba davanti al tuo pc, magari si rimette in sesto!

Pin

Master Florello
ora provo anche io, che stasera sono decisamenteeeeeee scaaaaaaaaaaaarica (o meglio carichissima di scocciature...)
pin, ma se il quote funge dobbiamo fare la comunicazione di servizio n. 322???!:fischio::lol::lol:

PS stasera fai la macumba davanti al tuo pc, magari si rimette in sesto!

Calmina, le comunicazioni di servizio sono una cosa mia, ho il copy, il marchio depositato in cciaa
Solo 'gli altri' si permettono di usarle, ma solo perchè hanno il titolo di mod.

Alto