• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni

steff

Florello
Bellissima anche questa lore.l e quanto lavoro con tutti i brillantini !!! Ma da dove ti arrivano i fiori a te ??
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,sinceramente i brillantini non mi piacciono molto,però le hanno comprate proprio perchè avevano i brillantini....questione di gusti!!!I fiori di solito li compro io o uso quelli del giardino,ma a volte li compra mia mamma,mia nipote o mio fratello....perciò io mi devo adattare,queste le ha prese mia nipote,io ho comprato solo la Gypsophila x accompagnare le rose!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La settimana scorsa non ho avuto tempo x farvi vedere la composizione che avevo fatto,ve la mostro adesso.....ciao ciao

 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,non vedo l'ora che arrivi la primavera,così poi posso sbizzarirmi con quello che trovo in giardino!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' arrivata la primavera e i primi fiori in giardino e così riprendo a fare le composizioni coi miei fiori,ecco la prima.....ciao ciao



e la seconda...
 
Ultima modifica:

simin

Aspirante Giardinauta
Che bella lore.l!!! Complimenti!
Anche io ogni tanto mi diverto a fere composizioni floreali, magari un giorno ti mostrerò le mie.
A presto
simona
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che devi mostrarle...c'è questa sessione apposta!!!ciao e grazieee
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dipende dal clima,dai fiori che uso e dalla loro freschezza,questa stà andando,però è durata 3 settimane!!!ciao e grazieee
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,non le ho cancellate,cerco di provvedere a rimetterle!!!
Questa è di stamattina coi fiori del giardino.....

 
Alto