• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Commelina per te....

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Inizio con il dire cho commy è una meraviglia di creatura...volevo dedicarle le evoluzioni dei suoi regali...prima e dopo:D
IMG_0775-1.jpg

03042009064.jpg

Immagine055-1.jpg

03042009063.jpg

:love::love::love: ti voglio bene
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek:
Tu vorresti dirmi che quella taleuzza di senecio è diventata quell'enorme vaso accestitissimo? Naaaaaaaaaaaa... altro che concime! Tu gli hai dato il multicentrum! :lol:
Complimenti :hands13: :hands13:

PS: quoto il tuo pensiero su Commy :eek:k07:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
:eek: :eek: :eek:
Tu vorresti dirmi che quella taleuzza di senecio è diventata quell'enorme vaso accestitissimo? Naaaaaaaaaaaa... altro che concime! Tu gli hai dato il multicentrum! :lol:
Complimenti :hands13: :hands13:

PS: quoto il tuo pensiero su Commy :eek:k07:

Eh si tesoro è proprio lui...:D
un pò di vitamine ogni tanto (betotal scaduto:lol::lol:)
 

gramigna

Guru Giardinauta
Caspita ma quanto ci hanno messo tutte e due per diventare così??? :eek:
Dimmi dimmi! :food:
Complimenti sei stata proprio brava e un :hands13: gigante alla mitica Commy!
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Caspita ma quanto ci hanno messo tutte e due per diventare così??? :eek:
Dimmi dimmi! :food:
Complimenti sei stata proprio brava e un :hands13: gigante alla mitica Commy!

Piu' di due anni e mezzo :smok:...anche se la trad ha avuto qualche incidente di percorso:fischio: altrimenti sarebbe il doppio
Grazie :love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Allora devo aspettare ancora un pò per vedere il mio rowleyanus così....giusto un paio d'anni :D

Ancora complimenti, sono molto belle e in perfetta salute :)
 

Commelina

Master Florello
essì.......altro che MITICA ROSITAAAAAA! ragazzi che soddisfazione..... sei proprio brava tu....... sono belle sane le piantine, godono ottima salute, ma è la tua cura che le fa così.
La mia tradescantia è all'aperto perciò sta tirando fuori il naso solo adesso..... il gelo l'ha rasa al suolo.... ma rinasce sempre dalle sue ceneri. il senecio dopo una strepitosa fioritura sta anche lui producendo un mare di pallini nuovi..........
produzione gioia dopo l'inverno :lol:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
essì.......altro che MITICA ROSITAAAAAA! ragazzi che soddisfazione..... sei proprio brava tu....... sono belle sane le piantine, godono ottima salute, ma è la tua cura che le fa così.
La mia tradescantia è all'aperto perciò sta tirando fuori il naso solo adesso..... il gelo l'ha rasa al suolo.... ma rinasce sempre dalle sue ceneri. il senecio dopo una strepitosa fioritura sta anche lui producendo un mare di pallini nuovi..........
produzione gioia dopo l'inverno :lol:
Tesoro mio...grazie, sono state solo amate..:love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
Che senecio :eek: Complimenti!!! Il mio non è nemmeno come la talea di Commelina :lol: Io non riesco a capirlo: se lo bagno non gradisce, se non lo bagno non gradisce, ma cosa gli piace? Betotal? Vado a vedere se ho un flacone scaduto anch'io :lol:
Bravissima Rosita!
 
Alto