• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come vi siete svegliati stamattina???????????

Commelina

Master Florello
ragazzi..... io mi sono svegliata.......... trovo questa cosa assolutamente strepitosa, perciò sorrido a tutto, al sole che oggi c'è..... al temporale che farà nel pomeriggio, alle tre nuove peonie interrate stamattina. io adoro la mattina.........

K

Kelly Genova

Guest
Stanca perchè alle 5 mio marito russava :burningma e mi ha svegliato,ma poi il malumore mi è passato quando ho visto un altro fiore sbocciato del mio ibiscus preferito:love: e tanto sole!:D

seya

Master Florello
come se non avessi nemmeno dormito, ero in piena fase rem tra l'altro....quindi mi sono svegliata di colpo cercando di capire dove mi trovassi...
ecoicapellisconvoltiseya ahahah

momoverde

Giardinauta Senior
questa mattna mi sono svegliata con tanto tanto sonno addosso e come se un tir mi fosse passato sopra 3-4 volte!!!!! e come al solito con una fame assurda...... altro che cotechinooooo......ahahahahha

giulia67

Maestro Giardinauta
ve la ricordate quella pubblicità di non so cosa, che consigliava di prendere un gatto come sveglia?? FUNZIONA!!!! Ma mi sveglia alle sei anche quando nn devo alzarmi presto!!! Quindi mi sono svegliata con i ronf ronf della gatta e poi.....mi sono alzata incriccata!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stamattina mi sono svegliata "ravvvreddada" e alle 11.00 volevo tornare a letto...oddio ci andrei anche adesso......ammazza che allegria:(:cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io invece mi sono alzata che mi girano, oh come mi girano, voglia di fare strage.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eh beata te che te la sei permessa la strage, io invece devo sopportare marito, suocero, gatti e vicini, un periodo che ogni cosa mi irrita il sistema nervoso.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io invece mi sono alzata che mi girano, oh come mi girano, voglia di fare strage.

io ho cominciato ieri a fare una strage, ci vorrà del tempo, non sarà facile.. ma ormai sono partita e non credo proprio che mi fermerò
è stata dura prendere la decisione, ho dormito male molte notti, ora invece ho cominciato a rilassarmi,

e dormo decisamente meglio :D

Pin

Master Florello
Mi sono alzata, in quanto all'essere svegli è diverso.
Inizio a carburare piano piano. E sono al lavoro e vedo il grigio che si prepara per il we, quindi posso dire : ottimamente!

Alto