• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come stanno andando gli acquisti di fine stagione?

Grappino

Esperto Sez. Prato
Eh si, io mi eccito a vedere le lenzuola pulite a 20 gradi e utilizzando pochissimo detersivo ma capisco che non tutti possono essere altrettanto eccitati. Però non sentire la centrifuga la notte come un terremoto è già tantissimo :)

belvedere

Giardinauta Senior
grappino mi sa che stiamo andando in OT e soprattutto rischiamo una feroce censura: si parla di eccitazione e di lenzuola ahahahah
piuttosto devi spiegarci come fai a lavare a 20° con poco detersivo ecc! magari il tuo "trucco" riesce a far venire la pelle d'oca per l'entusiasmo pure a me hahahaha

robmel

Giardinauta Senior
Io a 20° lavo solo la lana - Ho visto la pubblicità di lavatrici che lavano a freddo anche il bucato della biancheria, ma non mi fido...

Grappino

Esperto Sez. Prato
Il programma eco wash della Samsung è davvero fantastico robmel. Bianchi, neri, colorati tutto insieme. Non stinge nulla, viene via tutto senza pretrattare e c'è un risparmio idrico e elettrico davvero notevole.
ahah sembro quasi un venditore :)

Portatemi il bucato e facciamo una prova assieme ahahahah

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
Il programma eco wash della Samsung è davvero fantastico robmel. Bianchi, neri, colorati tutto insieme. Non stinge nulla, viene via tutto senza pretrattare e c'è un risparmio idrico e elettrico davvero notevole.
ahah sembro quasi un venditore :)

mmh...mod. diffidente, assai diffidente :rolleyes:
caso mai ti passo qualche anticaglia che ho nell'armadio per provare :D se non funziona mi butto sui saldi :eek:k07:

Picantina

Fiorin Florello
Oggi pomeriggio libero, avevo in programma di passare per qualche negozio, almeno per vedere le vetrine. Invece pranzo dai miei. Mio padre: non è che mi accompagni in posta? Mia madre non è che devi andare al super? Finite le loro commissioni ho detto: ok vado a casa a correggere sgranocchiando un po' di patatine che mi riesce meglio......

Grappino

Esperto Sez. Prato
mmh...mod. diffidente, assai diffidente :rolleyes:
caso mai ti passo qualche anticaglia che ho nell'armadio per provare :D se non funziona mi butto sui saldi :eek:k07:

Laviamo tutto da un anno e mezzo solo con quel programma.....giro per strada e la gente ancora non mi ride in faccia :fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
Grappino chi ha detto mai che sono regali tristissimi?!?! ogni cosa legata al mettere su casa insieme è meravigliosissima! secondo me è molto più "eccitante" regalarsi una lavatrice per la casa in cui si vive insieme piuttosto che scambiarsi cose banali tipo cravatta/profumo!!

(OT ahahah ricordo un'amica il cui fidanzato per il compleanno voleva regalarle uno stendino ahahah ma in quel caso lei aveva tutt'altra aspettativa e non ha gradito l'idea ahahah (nb poi si sono lasciati)

questo post mi fa sbellicare perchè nun c'ho capito un tubo..:lol:
perchè il fidanzato voleva (quasi con insistenza) regalarle lo stendino? (prevedeva di usarlo insieme a lei? come?)
e perchè lei, proprio in quel caso, voleva altro? (sapeva già che.....prevedeva.....)
e lo stendino è stato la causa scatenante della rottura?
ma soprattutto, Pica, perchè tu ci ridi???:lol::)

Eh si, io mi eccito a vedere le lenzuola pulite a 20 gradi e utilizzando pochissimo detersivo ma capisco che non tutti possono essere altrettanto eccitati. Però non sentire la centrifuga la notte come un terremoto è già tantissimo :)

:eek: e se ci fosse il dott. Andreoli, (quello coi "volpini" sopra l'occhi:lol:) ne avrebbe di cose da raccontarciiiiiiiii.....

ahah sembro quasi un venditore

eco wash, eco wash, eco wash eco wash....me lo devo ricordare...............:confuso: grazie Grappino.

Laviamo tutto da un anno e mezzo solo con quel programma.....giro per strada e la gente ancora non mi ride in faccia :fischio:

AHHH!, qui ti sei fregato: quindi non lava così bene.:D....se "ancora" non ti ride in faccia...vuol dire che qualche frittella rimane!!!! ammettilo! :lol:

Picantina

Fiorin Florello
questo post mi fa sbellicare perchè nun c'ho capito un tubo..:lol:
perchè il fidanzato voleva (quasi con insistenza) regalarle lo stendino? (prevedeva di usarlo insieme a lei? come?)
e perchè lei, proprio in quel caso, voleva altro? (sapeva già che.....prevedeva.....)
e lo stendino è stato la causa scatenante della rottura?
ma soprattutto, Pica, perchè tu ci ridi???:lol::)

Olmina cara a non capire sono io, ma rido in compagnia :lol:
Una spiegazione provo a darla io........forse lui voleva farle capire che era ora di fare il bucato, lei aveva capito che lui voleva farle fare il bucato dei suoi calzini e quindi......:lol:

Daniela5

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti :)
Io ho approffittato dei saldi per far comprare a mio marito :lol:
dato che mentre stavo stirando ho trovato uno strappo su una sua camicia l'ho fatto convinto ad andare per negozi a prenderne un'altra (dato che l'altra era tra le sue preferite).. e un maglioncino.
Io personalmente dovrei comprarmi più di un capo ma tergiverso sempre ricilando i soliti vestiti..
anche perchè andare in giro quando ci sono i saldi mi innervosisce perchè la gente sembra pazza! :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Fermi tutti!
Ho trovato i saldi dei cespugli ben sviluppati da esterno da viridea: 9 euro i ceanoti , due le kerrie, tre gli ibiscus palustris, viburno tini, viburno lucido, cotogni giapponesi etcetcet

Presa cofanata di roba per 20 euro
Passo e chiudo

miciajulie

Fiorin Florello
vale un lenzuolo con angoli cercato in saldo non trovato in saldo e pagato a prezzo pieno e nemmeno del colore che volevo? uff, io ci ho provato. a marito è andata meglio: 2 ben dicasi due paia di pantaloni di velluto a coste taglio jeans uno marrone scuro uno nero. c'era un delizioso petrolio spento ma l'ha guardato con sufficienza, riuff.

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
valgono 2 piante di stella di Natale non al massimo splendore ma ancora discrete?
2 euri tutte e due! Affare del secolo.:tupitupi:
Il problema è che adesso non so dove piazzarle e come curarle.:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmina cara a non capire sono io, ma rido in compagnia :lol:
Una spiegazione provo a darla io........forse lui voleva farle capire che era ora di fare il bucato, lei aveva capito che lui voleva farle fare il bucato dei suoi calzini e quindi......:lol:

una coppia di matti..:lol:
Fermi tutti!
Ho trovato i saldi dei cespugli ben sviluppati da esterno da viridea: 9 euro i ceanoti , due le kerrie, tre gli ibiscus palustris, viburno tini, viburno lucido, cotogni giapponesi etcetcet

Presa cofanata di roba per 20 euro
Passo e chiudo

prezzo troppo basso: non attecchiranno mai! :lol::lingua:
p.s e per "ben sviluppati" cosa intendiiiiiiiiiii???

Ciao,
valgono 2 piante di stella di Natale non al massimo splendore ma ancora discrete?
2 euri tutte e due! Affare del secolo.:tupitupi:
Il problema è che adesso non so dove piazzarle e come curarle.:lol::lol:

ti sei fatta prendere dall'acquisto compulsivo. ora sò caxxi:lol:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
che bello entrare qui e leggere sempre un sacco di c....te :lingua::lol:
ci sguazzo, mi sento a casa :froggie_r
chegente_zpsf80b9cb8.gif

Picantina

Fiorin Florello
Sono andata in farmacia per comprarmi un mascara marrone un correttore e una terra/fard compatta della bionike, erano in offerta. Trovato nada, espositore vuoto. Ma che, se li mangiano per colazione? La commessa mi ha rassicurata che per sabato, max settimana prox sarebbero arrivati i nuovi colori e il nuovo espositore........ :boh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho riprovato a far saldi,
in genere salto in un negozio al volo quando esco per commissioni al pomeriggio, banca o simili, per lavoro, c'è meno ressa e magari trovo
oggi pm uscita dalla banca, pioveva.. uffiii mi dico provo a entrare in quel negozio.. però boh non so...non c'ho mica voglia, ne di provare ne di cavare gli sghei di tasca...
vabeh passo dal panettiere (pinco pallo famoso, per me che fa cosine superbuone e sono un paio d'anni che non metto il naso) che c'ha i bastoncini di pane alle olive buonissimi, non erano in saldo anche se ormai a quell'ora non erano più come al mattino, ne ho presi 2 e al rientro abbiam fatto merenda in 4 in ufficio :D

Alto