Grappino chi ha detto mai che sono regali tristissimi?!?! ogni cosa legata al mettere su casa insieme è meravigliosissima! secondo me è molto più "eccitante" regalarsi una lavatrice per la casa in cui si vive insieme piuttosto che scambiarsi cose banali tipo cravatta/profumo!!
(OT ahahah ricordo un'amica il cui fidanzato per il compleanno voleva regalarle uno stendino ahahah ma in quel caso lei aveva tutt'altra aspettativa e non ha gradito l'idea ahahah (nb poi si sono lasciati)
questo post mi fa sbellicare perchè nun c'ho capito un tubo..
perchè il fidanzato voleva (quasi con insistenza) regalarle lo stendino? (prevedeva di usarlo insieme a lei? come?)
e perchè lei, proprio in quel caso, voleva altro? (sapeva già che.....prevedeva.....)
e lo stendino è stato la causa scatenante della rottura?
ma soprattutto, Pica, perchè tu ci ridi???

Eh si, io mi eccito a vedere le lenzuola pulite a 20 gradi e utilizzando pochissimo detersivo ma capisco che non tutti possono essere altrettanto eccitati. Però non sentire la centrifuga la notte come un terremoto è già tantissimo

e se ci fosse il dott. Andreoli, (quello coi "volpini" sopra l'occhi

) ne avrebbe di cose da raccontarciiiiiiiii.....
Il programma eco wash della Samsung è davvero fantastico robmel. Bianchi, neri, colorati tutto insieme. Non stinge nulla, viene via tutto senza pretrattare e c'è un risparmio idrico e elettrico davvero notevole.
ahah sembro quasi un venditore
Portatemi il bucato e facciamo una prova assieme ahahahah
eco wash, eco wash, eco wash eco wash....me lo devo ricordare...............:confuso: grazie Grappino.
Laviamo tutto da un anno e mezzo solo con quel programma.....giro per strada e la gente ancora non mi ride in faccia :fischio:
AHHH!, qui ti sei fregato: quindi non lava così bene.

....se "ancora" non ti ride in faccia...vuol dire che qualche frittella rimane!!!! ammettilo!