• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come stanno andando gli acquisti di fine stagione?

robmel

Giardinauta Senior
Anch'io se devo scegliere tra entrare in un negozio di panettiere o di abbigliamento scelgo il panettiere ; e infatti è meglio se ci vado il meno possibile, perchè riesco a compare tanta roba che il conto è pari a quello che se fossi entrata in una boutique :martello:

daria

Master Florello
vabbe', poca roba due gloss per labbra al prezzo di uno... ero uscita per il caffè ma ho fatto una deviazione :eek:k07:

rocco.co

Guru Giardinauta
Una boutade sarcastica che prende spunto dal modo in cui hai formulato la frase:
hai usato "poca roba" in senso lieve ed io l'ho ribaltato in senso amaro secondo il manuale dei pipponi mentali.

Da un lato un richiamo alla condizione femminile che soprattutto in tempi di crisi viene esposta a rinunce e sacrifici ... dove rinuncia è chiaro a tutti e sacrifici è vendere il proprio corpo

Dall'altro una presa per il chiulo di quante fra noi in tempi di crisi possono / vogliono/ si preoccupano di spendere in vanità e frivolezze(gruppo cui mi sento di appartenere)

Confido nella consapevolezza che mi incroci da sufficiente tempo per capire che ti ho usato come trampolino per la battuta e per prenderci in giro oh donna d'aria e di vento!

E comunque sei tonta :lingua:e hai reso il tutto pessssaaaannnnnnte!

daria

Master Florello
Una boutade sarcastica che prende spunto dal modo in cui hai formulato la frase:
hai usato "poca roba" in senso lieve ed io l'ho ribaltato in senso amaro secondo il manuale dei pipponi mentali.

Da un lato un richiamo alla condizione femminile che soprattutto in tempi di crisi viene esposta a rinunce e sacrifici ... dove rinuncia è chiaro a tutti e sacrifici è vendere il proprio corpo

Dall'altro una presa per il chiulo di quante fra noi in tempi di crisi possono / vogliono/ si preoccupano di spendere in vanità e frivolezze(gruppo cui mi sento di appartenere)

Confido nella consapevolezza che mi incroci da sufficiente tempo per capire che ti ho usato come trampolino per la battuta e per prenderci in giro oh donna d'aria e di vento!

E comunque sei tonta :lingua:e hai reso il tutto pessssaaaannnnnnte!

:lol: :lol: però è stato bello leggere la spiegazione della boutade, sei stata brava credevo l'avresti tirata più per le lunghe :D

sono tonta, confermo, uno dei due gloss ce l'avevo già, istess :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Intendo dire non ne potevo più di me tranne quando ho a che fare con grappino che allora ci vado troppo morbida solo per amore del gatto lo possiede !
Tiè :lol:

@ daria: il tuo spirito deduttivo è pari a quello di uno jedi :)

Ultima modifica:
Alto