quadricromia
Guru Giardinauta
scusate ora l'ho messa ridotta>_<
hehehe, capita... bella foto davvero :love_4:
scusate ora l'ho messa ridotta>_<
richiesta di acqua soddisfatta...
ripeto per l'ennesima volta,foto di un servizio fotografico,e vado fiero di conciarmi così...
Sei carino davvero...parola di zia manu!
Piera non psicanalizziamo dai....!
Manu ho fatto una domanda ma non ho capito che ci azzeccano i wustel.:confuso:
Rido!!!
E' lo slang dei ragazzi dai! Ormai noi siam anzianotte...che voi che capiamo????
Comunque ...credo...che già il fatto che sto ragazzo passi il suo tempo in un forum così serioso e di brava gente come questo...lo qualifichi di per se!!!
Ciao Infected!:Saluto:
Hai ragione mia cara, io sono anzianotta, tu sei ancora giovanissima e aggiungo con tutta sincerità bellissima.
Rido!!!
E' lo slang dei ragazzi dai! Ormai noi siam anzianotte...che voi che capiamo????
Comunque ...credo...che già il fatto che sto ragazzo passi il suo tempo in un forum così serioso e di brava gente come questo...lo qualifichi di per se!!!
Ciao Infected!:Saluto:
m e r d a c c i anon ho capito cosa hai censurato,ma io sicuramente lo sarei anche dietro al mac:martello:
Io sono bello allegro simpatico sorridente scoppiettante vulcanico incredibile fantastico.
E senza virgole.
E fisicamente sei come il tizio odioso dell' avatar?????Io sono bello allegro simpatico sorridente scoppiettante vulcanico incredibile fantastico.
E senza virgole.
io so proprio bello e bonoooooooooooooo me l o diceva sempre mia madre.
anche io penso alla voce,tu hai quella di Heidi...oltre che alle guanciotte rosse. Io sono bello bravo e buono.
me manca qualche capello....ma quanto so bello!!!!!pure co le rime ve lo dico ,che volete de più?il sole ed io siamo fratelliVincé, Vincé ogni scarrafone è bell' a mamm' soja !!!