• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Conciato così come, non è che si capisce, conciato così per un servizio fotografico, per carnevale, per andare a scuola. Perchè conciato così? E' la via più breve per farsi notare?

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Manu ho fatto una domanda ma non ho capito che ci azzeccano i wustel.:confuso:

Rido!!!
E' lo slang dei ragazzi dai! Ormai noi siam anzianotte...che voi che capiamo????
Comunque ...credo...che già il fatto che sto ragazzo passi il suo tempo in un forum così serioso e di brava gente come questo...lo qualifichi di per se!!!:D
Ciao Infected!:Saluto:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
...aggiungo che ad una iniziale ritrosia a mostrare la mia faccia in rete....per paura di nonsocchè....ora sono invece tranquilla e contenta di mostrarmi...mi sento d'AMIANTO!!!!:lol::lol:

Infected

Aspirante Giardinauta
nel senso che ci son gusti e gusti,a gente piace vestirsi di blu,a me di nero,a gente non piace truccarsi,a me si

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Rido!!!
E' lo slang dei ragazzi dai! Ormai noi siam anzianotte...che voi che capiamo????
Comunque ...credo...che già il fatto che sto ragazzo passi il suo tempo in un forum così serioso e di brava gente come questo...lo qualifichi di per se!!!:D

Hai ragione mia cara, io sono anzianotta, tu sei ancora giovanissima e aggiungo con tutta sincerità bellissima.

A

Andrè

Guest
di voi non so, io sono davvero molto bello, trasudo fascino e ho un fisico da venticinquenne... :D

Mony68

Giardinauta
Io posso testimoniare la bellezza di aquazzurra ho potuta vederla in altre foto e vi assicuro che è una bellissima ragazza! :Saluto:

Masolino

Bannato
Rido!!!

No el xé un mona ,devaria studiar.

:Saluto::Saluto:

Alto