• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si fa....

mimma69

Maestro Giardinauta
I solini te li danno gli altri.E' una specie di voto,che solo gli altri ti possono dare.Inizialmente li davano per bravura,adesso li danno per simpatia.Quindi non badare a chi ne ha 1 o chi ne ha 5.contano ben poco.se vuoi ti posso votare e fartene avere un'altro....ma che ti cambia??

N

nefer80

Guest
Ragazzi non capisco come si fanno ad acquistare quelle gif a sole sotto il proprio nome....Inizialmente pensavo che aumentassero in base al numero di post che si inviavano, ma poi ho notato che persone appena iscritte ne hanno già 5...Com'è possibile?Me lo potete spiegare...GRAZIE E CIAO

N

nefer80

Guest
In effetti a me non importa nulla.....pensavo li dessero in base al numero di messaggi inviati....tutto ok....mi accontento del mio solettino!!!!

Alto