• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si cambia ID??????

Robe

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!! :Saluto: :Saluto:
Volevo sapere come posso cambiare il mio ID (Robe88orl)... :confuso:
E' possibile farlo in qualche modo?? :squint: o devo fare una nuova iscrizione e perdere tutta la (poca) reputazione che ho guadagnato :eek::eek: ??
Aiutatemi per favore!! Avrei bisogno di cambiarla solo una volta!!-:-
:Saluto: :Saluto:

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!! :Saluto: :Saluto:
Volevo sapere come posso cambiare il mio ID (Robe88orl)... :confuso:
E' possibile farlo in qualche modo?? :squint: o devo fare una nuova iscrizione e perdere tutta la (poca) reputazione che ho guadagnato :eek::eek: ??
Aiutatemi per favore!! Avrei bisogno di cambiarla solo una volta!!-:-
:Saluto: :Saluto:
Penso che dovresti rivolgerti a Mauro, il papà del forum.

L

Larissa

Guest
Ciao Rob,
se è possibile farlo, di certo possono farlo solo i moderatori...
credo che appena Elebar o Pat finiranno di cancellare qualche post di troppo :lol:, ti risponderanno!

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Robe, solo Mauro può modificarlo, mi pare che Pat ed Ele non possano farci nulla.
Ti consiglio di mandare a Mauro un mp!
:Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
Ok!! :D
Mando subito un MP a Mauro (che non so neanche chi sia!!!)
il papà del forum?? Cioè??
colui che l'ha creato??

klosy

Guru Giardinauta
Si Rob, Mauro è l'amministratore del forum...il capo supremo insomma!!

Ho già visto, tempo fa, che ha modificato il nick a qualcuno, quindi può farlo tranquillamente!
Tu scrivigli come vorresti modificarlo e penso che lui lo faccia automaticamente!

OT:ho letto ora che sei della prov di Ca, che paese?!

Bia

Giardinauta Senior
Anche io lo vorrei fare, adesso mando un MP a Mauro, se non ricordo male lo ha già fatto per altri........ Grazie, Robe88orl, così ho preso il coraggio di farlo anche io.

Sevi

Fiorin Florello
Io volevo chiamarmi cielodestate subito dopo l'iscrizione ma non sapevo come fare....così i primi tempi lo misi sotto a mò di firma....uff...ma ora sarebbe alquanto bizzarro...vero?:martello2 :martello2 :martello2

klosy

Guru Giardinauta
Io volevo chiamarmi cielodestate subito dopo l'iscrizione ma non sapevo come fare....così i primi tempi lo misi sotto a mò di firma....uff...ma ora sarebbe alquanto bizzarro...vero?:martello2 :martello2 :martello2

Si Sevi...ora non vorrai cambiare,eh?!
Sennò ci incasiniamo e non capiamo più chi sei!! :eek:k07:

Robe

Guru Giardinauta
OT:ho letto ora che sei della prov di Ca, che paese?!
Attualmente sto vivendo il mio ultimo anno a Orroli, un piccolo (e tristissimo) paesino, tra Senorbì e Isili.. :) Da l'anno prossimo mi trasferirò a Cagliari per l'università...:froggie_r :froggie_r Povero me, nel nostro appartamento in centro c'è pochissimo spazio per le piantine.. :eek: :cry: come farò?? :confuso:
Sto già pensando a mensole varie e altri artifici!!! :D :D :D

klosy

Guru Giardinauta
Attualmente sto vivendo il mio ultimo anno a Orroli, un piccolo (e tristissimo) paesino, tra Senorbì e Isili.. :) Da l'anno prossimo mi trasferirò a Cagliari per l'università...:froggie_r Povero me, nel nostro appartamento in centro c'è pochissimo spazio per le piantine.. :cry: come farò??
Sto già pensando a mensole varie e altri artifici!!! :D :D :D

Conosco, conosco...ma solo di nome, non ci sono mai stata!
Io ho cominciato ad appassionarmi alle pianticelle quando sono andata a vivere in un appartamento più grande (con un bel balconcino), i primi anni di università ero in un minuscolo monolocale dove a malapena entravamo io e il mio ragazzo!! :lol:

Robe :)....non è che ti capita di far una foto alla chiesetta sull'acqua di Isili ? E' una meraviglia :love:

non la conosco!
Robe, se ce l'hai, posta la foto!!! :D

Dek...tra un po' saremo vicine: più tardi devo andare a "Le vele" a Quartucciu!!!

Robe

Guru Giardinauta
Robe :)....non è che ti capita di far una foto alla chiesetta sull'acqua di Isili ? E' una meraviglia :love:
Si, mi capita di passarci in pullman quando torno dai corsi seriali che faccio ad Isili, è veramente una bellezza... :D Appena posso la faccio e la posto in questa senzione, così la vedete tutti!!!!! :froggie_r :froggie_r

Conosco, conosco...ma solo di nome, non ci sono mai stata!
Io ho cominciato ad appassionarmi alle pianticelle quando sono andata a vivere in un appartamento più grande (con un bel balconcino), i primi anni di università ero in un minuscolo monolocale dove a malapena entravamo io e il mio ragazzo!! :lol:
Ahahahah!!!! :lol: :lol: lololol!!! Hai fatto l'università a Cagliari?? Ma di dove sei precisamente? :ciglione:

klosy

Guru Giardinauta
Si, mi capita di passarci in pullman quando torno dai corsi seriali che faccio ad Isili, è veramente una bellezza... :D Appena posso la faccio e la posto in questa senzione, così la vedete tutti!!!!! :froggie_r :froggie_r

Ahahahah!!!! :lol: :lol: lololol!!! Hai fatto l'università a Cagliari?? Ma di dove sei precisamente? :ciglione:

No, studio a Napoli, abito li da qualche anno, e vivo con il mio ragazzo.
Ma ora sono a casa dei miei, sono di Musei, un paesino dell'iglesiente, conosci?!

Robe

Guru Giardinauta
ID cambiato!!!!!!

No, studio a Napoli, abito li da qualche anno, e vivo con il mio ragazzo.
Ma ora sono a casa dei miei, sono di Musei, un paesino dell'iglesiente, conosci?!

Ah!! :D :froggie_r
Musei?!? No... Mai neanche sentito nominare... :storto: Non posso certo dirmi esperto di luoghi in sardegna (non mene vanto:martello: )

AVETE NOTATO CHE MAURO MI HA CAMBIATO ID??? :froggie_r
CHE BELLO!!!! :hands13: :hands13: :lol: GRAZIE PAPA' MAURO!!!!!!!!!! :hands13: :love_4:
Ciao a tutti!!!!!!!!!!

klosy

Guru Giardinauta
Ah!! :D :froggie_r
Musei?!? No... Mai neanche sentito nominare... :storto: Non posso certo dirmi esperto di luoghi in sardegna (non mene vanto:martello: )

AVETE NOTATO CHE MAURO MI HA CAMBIATO ID???
CHE BELLO!!!! :hands13: :hands13: :lol: GRAZIE PAPA' MAURO!!!!!!!!!! :hands13: :love_4:
Ciao a tutti!!!!!!!!!!

tranquillo, non ti perdi granchè!!!

Benvenuto al nostro semi-nuovo utente!!! :lol:

Alto