Il ferro in basse dosi e distribuito per via fogliare e quindi non in granuli, puo' essere distribuito anche durante buona parte dell'anno settimanalmente.pardon ho dimenticatio di chiedere, dato che a metà ottobre andrò di antistress aspetto quell'occasione per dare il ferro? e inoltre, è un trattamento che posso ripetere dato che è proprio in inverno che mi riempio di muschio in una zona ben presisa del prato? se si ogni quanto?
Le temp in netto rialzo riguarderanno i pochi prossimi giorni..pioggia e freddo in arrivo nei prossimi 3 giorni, poi un miglioramento netto e temperature previste in netto rialzo, anche oltre i 20 gradi al pomeriggio per il resto del mese, è il momento di antistress o meglio aspettare ancora
Scusami @bierreuno ma che tipo di essenza è quella del tuo prato? L'ortensia che vedo in foto sembra anche lei assetata....Grazie, sai anche come far meno danni? Molle al minimo o lame al minimo....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Questo dipende dallo stato del prato, piu' ne ha piu' a fondo sara' meglio andare..