nel quantitativo d'acqua necessario per distribuirlo uniformemente ... che siano 5 o 10lt poco importa, quello che è veramente importante è riuscire a distribuirlo uniformementeGrazie come sempre gentilissimo, sui 30/40 ci avevo pensato dopo perché alla fine è come il panda, sempre in 10 LT di acqua giusto?
sport master high N della everris? se si è ok, in caso contrario fammi sapere esattamente qual'è.Dimenticato, ho in casa lo sport master come concime, devo portare a casa qualche altro tipo o va bene per qualche azione in questo o prossimo periodo?
Anch'io tempo fa acquistai da loro e ne rimasi soddisfatto.DISERBANTE ERBICIDA SELETTIVO ACTIVUS EC PENTIMETALIN | eBay
ostregheta...utente spettacolare, 22 ore dal pagamento prodotto consegnato, complimenti
Fai come ti fa più comodo, il prodotto è poco dilavabile ... a contatto con la parte organica del suolo vi si attacca come nà cozza ....torniamo a noi, potrei applicarlo questo pomeriggio tardi, però è prevista acqua tutta notte e anche domani, mentre venerdì sabato e domenica no, tra l'altro venerdì sarebbe anche da tagliare, che faccio? aspetto di tagliare venerdì poi ci dò di antigerminello così decido io quanto bagnare per portarlo sul terreno ed evitare che le piogge previste me lo slavino via tutto?
Quello forse è meglio spargerlo prima della pioggia ... ma non farti troppi pipponi, se non ci riesci dallo tranquillamente nei prossimi giorni.per il concime invece che non ho potuto spargerlo cosa faccio? aspetto anche lui, lo dò stasera, consiglio?
Sono nomi commerciali? Che vedo di trovarli magari