• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come piegare una T- shirt

garofano

Maestro Giardinauta
grandioso il sistema giapponese! io le camicie di mio marito le piego,ma vengono delle "robe" molto dadaiste:LOL:..lasciamo perdere...
Comunque,per quanto riguarda le mie,beh,lo confesso,non dico che le appallottolo ma poco ci manca.Anzi,stiro al momento quella che mi serve:ragazzi,dopo aver stirato le tredici camicie settimanali di mio marito,i suoi pantaloni,lenzuola, tovaglia ecc ,francamente,arrivata alle mie cose,mi manca il tempo e,soprattutto,la voglia.;):):)

Angil

Guru Master Florello
Vi posso stupire con effetti speciali.....

E infatti mi hai stupito, Delo! :eek:
Conoscevo questo sistema per piegare magliette e altro perché tempo fa era stato aperto un post simile, ma non conoscevo questa macchinetta davvero simpatica :LOL::LOL: (me la costruirò :p)

miciajulie

Fiorin Florello
la 'macchina' così geniale la vendeva una nota marca di prodotti per la casa. poi ha smesso, peccato, perchè per le camicie sarebbe stata davvero comoda. io le t shirt, che raramente sono belle dritte tra l'altro, le piego in un modo che 'raccapricciava' la mia mamma, perfezionista in queste cose (lei). credo si chiami 'alla nordica'. lo uso anche per i maglioni.

Fearan

Maestro Giardinauta
grandioso il sistema giapponese! io le camicie di mio marito le piego,ma vengono delle "robe" molto dadaiste:LOL:..lasciamo perdere...
Comunque,per quanto riguarda le mie,beh,lo confesso,non dico che le appallottolo ma poco ci manca.Anzi,stiro al momento quella che mi serve:ragazzi,dopo aver stirato le tredici camicie settimanali di mio marito,i suoi pantaloni,lenzuola, tovaglia ecc ,francamente,arrivata alle mie cose,mi manca il tempo e,soprattutto,la voglia.;):):)

13 camicie a settimana? Ma che diavolo fà tuo marito? Io avrei chiesto il divorzio....:ROFLMAO:

Alto