• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lathyrus latifolius e altre da abbinare.

anto79

Giardinauta
Salve... rifacendomi al topic di RosaeViola, ma avendo in questo caso, solo dubbi e domande a riguardo ho aperto questa discussione.

Ho fatto un ordine dalla bakker delle seguenti piante, che vorrei inserire tra ciò che ho già oppure da abbinare tra loro in altri modi.
Faccio un prospettino con ciò che ho comprato e come ho pensato di abbinare (molto + o -), in modo che possiate dire la vostra a riguardo.

- delosperma congestrum abbinato a - Thimus serphillum (pepolino) e/o - iperico
- enothera rosa abbinata a - lithodora diffusa e/o - iperico
- bergamotto in mix, da usare in gruppo per creare una macchia.... ma sono in dubbio... e non vorrei sbagliare.
- clethra da usare non so come.
- lathirus latifolius, idem come sopra, ma ho una mezza idea di farlo arrampicare sulla ringhiera in modo permanente.

Tenendo presente che nel topicI miei fiori da bulbi e da seme ci sono sono le foto delle piante che ho già come anche nel topic "Come mi piace accostarle" e che nel frattempo ho impiantato anche qualcos'altro per es. Agrifoglio, Nandina alta, Nandina nana,
Solanum rantonetti,Abelia, Melograno nano, Osteospermus viola e Eleanus, Grevillea alta non so cosa, Gaura cremisi butterfly, solanum tappezzanti, leonotis, beloperone.
Che ne dite? come abbinarli tra loro o con ciò che ho già?
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
anto, una curiosità che non c'entra nulla...il lathirus latifolius: hai ordinato quello da 3 piantine??? l'hai già ricevuto??...
 
Alto