• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come la spiegate voi?

thuya

Florello
tranquilla, l'acquisto sfrenato di piantine, in questo caso grasse, è un disturbo che colpisce molti:lol::lol::lol:

pink2009

Giardinauta
ma come contenerla...???poi se si continua all'infinito non si trova neanche + posto dove sistemarle...ok li ci si ferma ma è duretta

Ultima modifica:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
io non sono più come fare ..... e tutt'ora ho paura che arrivi l'inverno e non ci stiano più
e meno male che la "mania"è iniziata sono 8 anni fa . Però diciamocelo è divertente trovare l'esemplare che non si possiede ed andare alla ricerca di nuove varietà. Personalmente le trovo tutte bellissime.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poco fa mi cadde tutta la serra a terra...non ti dico quanto tempo ci è voluto per rinvasare tutto...

Campoooo ma che mi combini!!!Non sai che le serre è sempre meglio fissarle x ovviare a ciò che ti è successo???Cmq anch'io faccio parte della compagnia,ormai senza rimedio....!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: come si fa? ... è un problema ... però io negli anni ho imparato a regalare quelle che mi hanno stufato, a buttare quelle che sono bruttine ... è una scusa perfetta percdhè poi ti guardi attorno e ti dici: ma che pochine!!! devo comprarne altre :D ... poi non ti credere lumache, grandine, verranno in aiuto!

pink2009

Giardinauta
:lol::lol::lol: come si fa? ... è un problema ... però io negli anni ho imparato a regalare quelle che mi hanno stufato, a buttare quelle che sono bruttine ... è una scusa perfetta percdhè poi ti guardi attorno e ti dici: ma che pochine!!! devo comprarne altre :D ... poi non ti credere lumache, grandine, verranno in aiuto!
e aggiungerei e altri guai non solo lumache e grandine...;)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Devi insegnargli che dalle cicce si sta lontani come da tutti i vasi di fiori!!!!! :lingua: ciaooooo

pink2009

Giardinauta
....noooooooooooooo :eek::eek::eek: non ci credo anche il mio fa così :cry:...
io avevo avuto sempre gatti che cacciavano le lucertole ... ma che i cani le cacciassero anche loro no...:martello2 e invece ho un cane-gatto...

mytyc

Giardinauta Senior
anch'io sono affetto da questa malattia compro piante grasse su piante grasse
e poi le metto sul balcone di mia zia

Alto