Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie mille sei molto gentile....ci devo prendere un po' la mano....spero di farcela senza arrecarle troppi danni :martello: Intanto ti auguro un sereno natale... a presto k07:
io la bagno quando le radici diventano argentee
complimentissimi! :froggie_r anche io il 2 quando vado in un centro commerciale decente prendo un bel vaso
Che il vaso non rimaneva vuoto , lo immaginavo già … se passa troppo tempo senza acquistare niente si va in depressione :fischio:, bisogna allargare sempre la famiglia ..
ciao caterina grazie per l'idea dei bastoncini pure io ho comprato 30 min fa all'ikea un bel vaso di vetro largo e alto...ma tu lasciando sempre l'acqua sotto la bagni poer immersione lo stesso tutti i gg.....??????domani la metto nella sua nuova sede..
ok grazie mille allora come sto facendo va bene.. io una leggera spruzzatina gliela dò quasi tutti i gg perchè in casa mia c'è caldo e poi ho la stufa a pellets che toglie molto l'umidità....per ora sta bene mi sta aprendo anche gli altri boccioli e per ora non ne ha perso nessuno....Se l'altro stelo che c'è (molto molto indietro ) si aprirà senza problemi allora vorrà dire che non la sto trattando poi così male ...