• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come gestire Vanda di 2 metri?

amboinensis

Giardinauta Senior
grazie mille sei molto gentile....ci devo prendere un po' la mano....spero di farcela senza arrecarle troppi danni :martello: Intanto ti auguro un sereno natale... a presto :eek:k07:
 
M

mark96

Guest
io la bagno quando le radici diventano argentee :):)
complimentissimi! :froggie_r anche io il 2 quando vado in un centro commerciale decente prendo un bel vaso :D
 

amboinensis

Giardinauta Senior
pensa che l'ho preso all'ikea e l'ho pagato "solo" 39 euri :D Intanto Buon Natale a tutti ora riprendo a cucinare per questa sera...
 
M

mark96

Guest
be non è molto!!!!!! io l'ho visto a 60€... prendo quello.. anche perchè di solito li trovo a 100 :eek:
 
M

mark96

Guest
io odio il francese.. be domani me lo traduco con google :D:D
grazie sileneeee :love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che il vaso non rimaneva vuoto , lo immaginavo già :D… se passa troppo tempo senza acquistare niente si va in depressione :fischio:, bisogna allargare sempre la famiglia .. :lol:

:love_4:

Concordo in pieno.... :D :eek:k07:

ciao caterina grazie per l'idea dei bastoncini pure io ho comprato 30 min fa all'ikea un bel vaso di vetro largo e alto...ma tu lasciando sempre l'acqua sotto la bagni poer immersione lo stesso tutti i gg.....??????domani la metto nella sua nuova sede..

Allora sul fondo del vaso c'è sempre un pò di acqua...

In estate la bagno per immersione quasi giornalmente ora una volta a settimana e un paio di spruzzate infra bagno.
:love_4:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
ok grazie mille allora come sto facendo va bene.. io una leggera spruzzatina gliela dò quasi tutti i gg perchè in casa mia c'è caldo e poi ho la stufa a pellets che toglie molto l'umidità....per ora sta bene mi sta aprendo anche gli altri boccioli e per ora :D non ne ha perso nessuno....Se l'altro stelo che c'è (molto molto indietro ) si aprirà senza problemi allora vorrà dire che non la sto trattando poi così male :D...
 

Luisaa

Giardinauta Senior
FG-wow_2.gif


Che vande !!!!
 
Alto