• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come faccio a...

Citrodora

Apprendista Florello
...unirmi ad un ordine di gruppo effettuato presso tuincentrumlottum????

Se non ne sono previsti, io ho la fregola da acquisti, ma più di 2-3 rose non posso prendere sicuramente....

... e devo arrivare a 30 euro!!

Di ordini di gruppo se ne fanno a novembre???

Citrodora

Apprendista Florello
Io mi logoro, pensando che non posso nemmeno comprarne 10 per regalarle in giro, perchè nessuno dei miei conoscenti condivide questa passione, e non trovo appoggio né consolazione... sob!!! XD

dai dai spiegatemi come funziona.... non trovo info...!

Citrodora

Apprendista Florello
uè uè uè :martello2 :martello2

perchè io non vedo nessun articolo del forum che parli di come fare ordini cumulativi?? Eppure si fanno... bisogna aver raggiunto un tot di post, o di reputazione?

urza_indivia

Giardinauta Senior
quali rose desideri acquistare? Sei sicura che ci siano solo lì? Hai vicino Nino Sanremo che è fornitissimo!
Comunque, è consigliabile acquistare e impiantare le rose un po' più tardi: tra un mese c'è una magnifica fiera a Masino dove puoi farti portare tutte le rose che vuoi.

Citrodora

Apprendista Florello
Ninosanremo è strafornito, è vero, ci ho comprato la mia Eglantyne, la Emma Hamilton e la Baby Romantica, che mi piacevano molto, ma non fa più la Scepter'd Isle, la Mainzer Fastnacht e anche altre.... che purtroppo adoro...
la Mainzer Fastnacht l'ho trovata su Rosemporium a un buonissimo prezzo... l'altra la trovo a poco solo dagli olandesi!! =)
Comunque si vedrà...=) grazie, pensavo si facessero ordini dal forum...

Alto