• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo....

angelone54

Guru Giardinauta
Felici e spensierati.....tanti anni fa.....che bello si potesse tornare indietro:eek:k07:
Genova Sampierdarena 1961 davanti al negozio di fiori di mia mamma. Il mio pollice cominciava già a colorarsi di verde:lol:
 

Allegati

  • img070.jpg
    img070.jpg
    61,5 KB · Visite: 78

_ortensia_

Master Florello
Eccomi a 5 anni al matrimonio dei miei zii:):)

10177291_10200979696933071_2948858121978232673_n.jpg
 

elena_11293

Master Florello
Felici e spensierati.....tanti anni fa.....che bello si potesse tornare indietro:eek:k07:
Genova Sampierdarena 1961 davanti al negozio di fiori di mia mamma. Il mio pollice cominciava già a colorarsi di verde:lol:

bella foto! :D
(se vai nella sezione "giardinauti club" trovi un thread -Fotoalbum "baby giardinauti"-dove puoi vedere anche molti di noi da piccoli :))

e quei sandaletti, omammamia!, in quanti li abbiamo portati negli anni 60-70? :rolleyes:


(orty... hai messo la tua foto da bimba per distrarre l'attenzione dopo il commento che avevi scritto prima? :fischio: :lol:)
 
Alto