questa è la situazione a 15 giorni dalla semina del mio prato...al mio occhio non esperto non sembra malaccio?!? però volevo qualche parola di conforto da qualcuno più esperto di me......volevo anche chiedere se è normale che in alcune zone si siano alzate delle zolle di terreno con la fuoriuscita dei germogli....e se la densità della trama che vedete nella terza foto può considerarsi buona...
queste le foto...
purtroppo per di impegni vari e tempo maledetto che non mi da tregua...non riesco ancora a seminare almeno l'altro lato di casa che è praticamente pronto! pazienza appena posso seminerò anche lì....intanto se mi date qualche consiglio o mi confermate se va bene come ho seminato da questa parte è già tanto grazie!
queste le foto...
purtroppo per di impegni vari e tempo maledetto che non mi da tregua...non riesco ancora a seminare almeno l'altro lato di casa che è praticamente pronto! pazienza appena posso seminerò anche lì....intanto se mi date qualche consiglio o mi confermate se va bene come ho seminato da questa parte è già tanto grazie!