• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Com'è la vostra vitalità? Io ho sempre sonno e..

R

riverviolet

Guest
E non ho voglia di fare niente di niente.
Non faccio che sbadigliare, vorrei solo dormire, poi però non è proprio vero, perchè faccio fatica ad addormentarmi e se apro un solo occhio alla mattina, non mi riaddormento più anche se ho dormito 4 ore.
Non ho manco voglia di andare a comprare qualche ricostituente, saprei cosa, ma devo anche dire la verità, ricostituiscono troppo lentamente, mentre una botta d'adrenalina mi servirebbe in questo periodo.

Voi come state?
Capita solo a me?

ciaseta

Florello Senior
pure a me, mannaggia!
poi alzarmi è pesantissimo, ci metto sempre dai 5 ai 10 minuti... :squint:

però ho anche la pressione bassa.... :rosa:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
E non ho voglia di fare niente di niente.
Non faccio che sbadigliare, vorrei solo dormire, poi però non è proprio vero, perchè faccio fatica ad addormentarmi e se apro un solo occhio alla mattina, non mi riaddormento più anche se ho dormito 4 ore.
Non ho manco voglia di andare a comprare qualche ricostituente, saprei cosa, ma devo anche dire la verità, ricostituiscono troppo lentamente, mentre una botta d'adrenalina mi servirebbe in questo periodo.

Voi come state?
Capita solo a me?

Sonia..ti prego...non tocchiamo sto tasto........

cat: cat: cat: cat:

RosaeViola

Master Florello
Più che un ricostituente River, io mi affiderei a qualche intruglio vegetale per riequilibrare i ritmi circadiani...mi sa che dormi troppo poco.

Peraltro, anch'io sono una che con 5 ore di sonno regge bene, anche se il mio standard per essere al top, sono 7 ore.
Diciamo che solitamente sopporto piuttosto bene l'assenza di sonno o la scarsità, solo che poi viaggio come una zombie...per cui credo che sia normale anche il come stai tu. Anch'io come te, se apro un occhio al mattino, non mi riaddormento nemmeno con le martellate.

Considera poi, che con queste temperature polari, si dormicchia volentieri...sento dire da più persone che si sentono stanche...evidentemente non siamo più abituati a certi inverni e il corpo lo sente e molto anche.

luckybamboo

Florello Senior
tasto moooooolto dolente....
è da prima di Natale che non dormo bene, verso le 3 di notte mi sveglio e ci metto anche 3 ore a riaddormentarmi....e poi alle 7 quando suona la sveglia vi so dire come son conciata....:baf:
io che ho sempre vantato di essere una dormigliona, di dormire anche con le bombe.....
a me servono minimo 7 ore di sonno per stare sveglia....ultimamente ne dormo 4-5.....e pure male, le dormissi almeno bene quelle 4 orette....

gigino67

Florello Senior
e' vero......ma pekke' dommiamo male....pekke'..........

io stanotte ho persino pianto.....non riesco a ricordare il motivo......sicuramente ho sognato qualcosa di brutto e da quel momento in poi ...nisba....erano le 5 piu' o meno...azzalora.......

R

riverviolet

Guest
Da quando ho i bimbi, mi sono abituata a dormire poco e piano piano mi sono sentita anche meglio, ma non è un problema il sonno.
Il problema è che di giorno la mia energia è sotto le scarpe, avrei voglia mentalmente di fare tante cose, ma il fisico non risponde e mi annoio velocemente.
Se mi metto a leggere, cosa che amo, dopo 3 minuti mi addormento o comincio a sbadigliare tanto, ma così tanto da venirmi le lacrime.
Tra un po' devo pensare a cosa cucinare e vi giuro mi viene il magone, non ne ho voglia!!!
Poi, alle 21.00 nonostante la stanchezza che mi brucia gli occhi, non riesco ad andare a dormire e rimando più che posso.
La mattina faccio fatica sì, ma mi sveglio e non dormo, perchè non ho sonno, sono stanca morta, ma non ho sonno.
Anche mangiare mi costa fatica.

E' la vitalità che non c'è, l'energia.
Mi sento come un cencio usato.
:embarrass

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Da quando ho i bimbi, mi sono abituata a dormire poco e piano piano mi sono sentita anche meglio, ma non è un problema il sonno.
Il problema è che di giorno la mia energia è sotto le scarpe, avrei voglia mentalmente di fare tante cose, ma il fisico non risponde e mi annoio velocemente.
Se mi metto a leggere, cosa che amo, dopo 3 minuti mi addormento o comincio a sbadigliare tanto, ma così tanto da venirmi le lacrime.
Tra un po' devo pensare a cosa cucinare e vi giuro mi viene il magone, non ne ho voglia!!!
Poi, alle 21.00 nonostante la stanchezza che mi brucia gli occhi, non riesco ad andare a dormire e rimando più che posso.
La mattina faccio fatica sì, ma mi sveglio e non dormo, perchè non ho sonno, sono stanca morta, ma non ho sonno.
Anche mangiare mi costa fatica.

E' la vitalità che non c'è, l'energia.
Mi sento come un cencio usato.
:embarrass

Sonia.....tu devi andare a preparare la cena.......

io invece da Domenica ho intrapreso una seconda attivita seppur non molto redditizia ma sicuramente ...megllio che niente....giusto per arrotondare...e sai cosa faccio???

consegne a domicilio di pizze.....mi viene da piangere...veramente.....
lavoro dalle 19 alle 23,30..............voglio morireeeeeeeeeeeeeee

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
io invece da Domenica ho intrapreso una seconda attivita seppur non molto redditizia ma sicuramente ...megllio che niente....giusto per arrotondare...e sai cosa faccio???

consegne a domicilio di pizze.....mi viene da piangere...veramente.....
lavoro dalle 19 alle 23,30..............voglio morireeeeeeeeeeeeeee

Ma che bravo Gigino, non deve essere facile, hai tutta la mia ammirazione!:hands13:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Ma che bravo Gigino, non deve essere facile, hai tutta la mia ammirazione!:hands13:

Grazie Cloro......ma ci sono giorni che vorrei stare al calduccio....tipo stasera...che fa' un freddo cane.......

Devo dire che non e' stressante e neppure stancante.........pero' il fatto e' che e' di sera...capisci????
uffi....voglio le coperte......ho freddissimo.............
speriamo che non chaiami nessuno...hihihihihihihi

R

riverviolet

Guest
Gigì, lo sai, a me non piace essere patetica, non mi piace raccontare le mie sfortune, ma credimi i problemi economici e anche gravini, li ho anch'io da diversi anni ormai e a questo aggiugi quelli di salute, un connubio proprio fruttuoso.
Eppure, eppure si tira avanti e come me o te, c'è tanta gente che a fine mese non arriva, io non arrivo nememno alal metà del mese.
Immagino tu sia stanco, ma cerca, se puoi, di utilizzare il nuovo posto di lavoro più come nuova opportunità, anche di incontro che come guaio.

seya

Master Florello
devi mangiare Sonia. anche poco, ma mangia.
Gigì meno male che non consegni pizze in quel di Milano, qua girano i pinguini in questi giorni...
azzzz...

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Gigì, lo sai, a me non piace essere patetica, non mi piace raccontare le mie sfortune, ma credimi i problemi economici e anche gravini, li ho anch'io da diversi anni ormai e a questo aggiugi quelli di salute, un connubio proprio fruttuoso.
Eppure, eppure si tira avanti e come me o te, c'è tanta gente che a fine mese non arriva, io non arrivo nememno alal metà del mese.
Immagino tu sia stanco, ma cerca, se puoi, di utilizzare il nuovo posto di lavoro più come nuova opportunità, anche di incontro che come guaio.

Si lo so Sonia........pero' mi fa' rabbia.....tanta rabbia......

Sonia....la mia condizione era ben diversa qualche anno fa'...e adesso eccomi a portare pizze....ma ragazzi.......vi rendete conto???!!!

Con questo non voglio dire che sia umiliante...anzi e' sempre un lavoro pulito e onesto......ma sicuramente non e' quello che avevo immaginato, non era il mio futuro........capisci Sonia cosa voglio dirti?

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
devi mangiare Sonia. anche poco, ma mangia.
Gigì meno male che non consegni pizze in quel di Milano, qua girano i pinguini in questi giorni...
azzzz...

Seya...non consegno a Catania centro....ma a pedara....praticamante a circa 700 mt altro che pinguini...ci sono anche gli orsi.....comunque sono con la brum brum...

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
Si lo so Sonia........pero' mi fa' rabbia.....tanta rabbia......

Sonia....la mia condizione era ben diversa qualche anno fa'...e adesso eccomi a portare pizze....ma ragazzi.......vi rendete conto???!!!

Con questo non voglio dire che sia umiliante...anzi e' sempre un lavoro pulito e onesto......ma sicuramente non e' quello che avevo immaginato, non era il mio futuro........capisci Sonia cosa voglio dirti?
Certo Gigì, lo capisco, sarà che i sono abituata invece, a cavarmela e vivere di stenti...
Stai bene Gì, tuo figlio stà bene, elimina la rabbia, prova a comprendere se da questa nuova situaizone si può imparare qualcosa.
I Se e i Ma, nn ti aiuteranno, tanto meno la rabbia. :love_4:

seya

Master Florello
quando consegni le pizze pensa a noi Gigì, alle tue piante, alle belle cose, metti la musica, così ti passa la rabbia e la malavoglia.
:) :) :)

gigino67

Florello Senior
ragazze che dirvi......siete uniche.......grazie di cuore.........

non piango perche' sono in ufficio e mi sto trattenendo...credetemi.....

a volte mi sento un c.esso.......e sento che sta crollando tutto..........ma ci siete voi a risollevarmi.

Non lo dico tanto per dire..........grazie siete grandi.
Adesso mi preparo e vado
Baci a tutti.....a domani
Peppe.

Alto