luckybamboo
Florello Senior
RosaeViola ha scritto:caragnare=voce del verbo piangere in milanese
orco.....:squint: ....no, no...fate le cose sconce piuttosto!! è più divertente
RosaeViola ha scritto:caragnare=voce del verbo piangere in milanese
E si è parlato ovviamete per eccesso, ma sostentendo che lo strumento soldo, in grado di fornire più strumenti sia a sè stessi che agli altri, spesso può divenire lui stessa meta e non strumento.
RosaeViola ha scritto:...Gente che ha conti correnti miliardari e vive da pezzente ce n'è più di quanto noi possiamo immaginare.
seya ha scritto:bè se nella cinquecento Gigì ci trovo le tue pizze, io ci vengo subito.
prima magno, e poi ci facciamo una bella caragnata insieme
luckybamboo ha scritto:mi basta vedere il mio principale, o quello del mio fidanza....
imprenditori pieni di soldi fin fuori dalle orecchie....
e che fanno?
lavorano fino a sera tardi, il sasbato, le domeniche, anche se non ce n'è bisogno
si vestono con abiti presi alle bancarelle del mercato..di quelle brutte intendo...
non fanno ferie
mai
o se le fanno, vanno una settimana qui nel veneziano
non escono mai a cena, o a teatro o che so....
sono tirchi...........:squint:
Mary74 ha scritto:Non so se siano tirchi ma sicuramente si fanno un mazzo enorme !
Avete mai pensato che una persona che LAVORA la sera è stanca e non esce per questo motivo? E la stanchezza mentale a volte è più distruttiva di quella fisica.
Mary74 ha scritto:Non so se siano tirchi ma sicuramente si fanno un mazzo enorme !
Avete mai pensato che una persona che LAVORA la sera è stanca e non esce per questo motivo? E la stanchezza mentale a volte è più distruttiva di quella fisica.
RosaeViola ha scritto:Molte di queste persone, più hanno e più vorrebbero e ad un certo punto, perdono di vista la propria stessa vita.
Luckyuzza a molti piace lavorare , trovano nel lavoro la gratificazione , la soddisfazione che altrove magari non hanno,luckybamboo ha scritto:io mi riferisco a quelli che hanno i miliardi in banca, che potrebbero chiudere e vivere di rendita loro, i figli e anche i nipoti.....eppure vivono per lavorare
Gli impiegati alle 18 vanno via , hanno 1 mese di ferie , non si portano il lavoro a casa ..il venerdì sera finisco e hanno 2 giorni davanti senza pensieri di lavoro. Solo che l'impiegato paga il prezzo dell'insoddisfazione
luckybamboo ha scritto:Ro'.....più ti leggo mengre parli delle tue figlie e più mi vien da chiederti una cosa.............
......non voglio più essere tua moglie......mi adotti?..........
scherzi a parte....le tue figlie son fortunate, per fortuna che esistono ancora i genitori vecchio stampo....:love_4:
Mary74 ha scritto:Luckyuzza a molti piace lavorare , trovano nel lavoro la gratificazione , la soddisfazione che altrove magari non hanno,
Parlo sulla mia pelle : l'ultima mia vacanza è stata quest'estate 5 giorni a Budapest.Prima di questa erano anni che non andavo in vacanza se non per un fine settimana.
Alla fine tirando le somme guadagno quanto un impiegato 1000/1200 euro al mese Mio fratello, mio padre qualcosina in più.Ma è una nostra scelta di libertà..di non stare sotto padroni....ma tutto ha un prezzo.
Ovvio che dopo quello che è successo a mio fratello , passato questo periodo dove o vuoi o non vuoi devo lavorare di più, cercherò di lavorare meno
RosaeViola ha scritto:Lucky, se fossi mia figlia non saresti così contenta...
.