• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Com'è bello dormire

P

Piera1

Guest
Il mio Pippo ha praticato Joga e lui preferisce dormire così, dite che starà comodo?

pippo1tp9.jpg

Fralema

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Il mio Pippo ha praticato Joga e lui preferisce dormire così, dite che starà comodo?

:Saluto: Ciao Piera, che contorsionista il tuo micio, e sembra proprio rilassato!
Molto carino! :eek:k07:
Ciao Fralema :love: :love_4:

Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Elyass, il mio Pipppuzzo non lo darei nemmeno sotto tortura. L'ho cresciuto col biberon come la grande maggioranza dei miei mici ed era piccolissimo, era sotto un rovo e il suo pianto mi ha portato da lui. E' il micio più tenero e affettuoso che ho, quando torna dalle sue passeggiate mi viene sempre a salutare, si mette in piedi e allunga le zampotte davanti allora lo prendo in braccio e lui attacca il motorino. Sai che a volte lo guardo e mi commuovo? Era un'esserino piccolo piccolo e vederlo grande è grosso è un miracolo della vita.

Elyass86

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Elyass, il mio Pipppuzzo non lo darei nemmeno sotto tortura. L'ho cresciuto col biberon come la grande maggioranza dei miei mici ed era piccolissimo, era sotto un rovo e il suo pianto mi ha portato da lui. E' il micio più tenero e affettuoso che ho, quando torna dalle sue passeggiate mi viene sempre a salutare, si mette in piedi e allunga le zampotte davanti allora lo prendo in braccio e lui attacca il motorino. Sai che a volte lo guardo e mi commuovo? Era un'esserino piccolo piccolo e vederlo grande è grosso è un miracolo della vita.

Ti capisco perfettamente piera....
Però un paio di giorni...

Scherzi a parte prima dopo aver letto il tuo post ho visto fig.aro sul divano steso a pancia in su e mi è venuto da ridere.
Son proprio tutti ugali i nostri a-mici.
Un bacione forte

S

SecoB

Guest
stessa scuola di ... Joga !!!

cara Piera,
non è che, per caso, il tuo Pippo ed il mio Pallino hanno frequentato la stessa scuola di Joga ?!?!? :lol: :lol: :lol: :love_4:
guarda un pò il mio Pallino:

nannaPallino.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

oskar

Giardinauta
Stupendo!!!
Sia le parole di Piera che condivido al 100%, sia per le foto dei mici.
Anche il mio spesso assume atteggiamenti incredibili, quando si "riposa" dalle lunghe fatiche: proprio ieri pomeriggio lo osservavamo mentre dormiva sul letto tutto spaparazzato..............
Troppo bello, beata Piera che di mici ne ha tanti.
Oskar.

Alto