Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rinvaso le mie copiapoe e i miei ario solitamente in questa stagione, per ora mi è andata bene ma accetto critiche e consigli
E finalmente anche questa piccola Columna alba crescendo ha meritato un vaso come si deve.
Rinvaso le mie copiapoe e i miei ario solitamente in questa stagione, per ora mi è andata bene ma accetto critiche e consigli
E finalmente anche questa piccola Columna alba crescendo ha meritato un vaso come si deve.
Fai bene. Così controlli la presenza di cocciniglia radicale e la terra penetra bene tra le radici pulite. Ovviamente niente acqua. Chissà che rape gli Ariocarpus sotto...
Tiene ragione ho scritto che rinvaso queste due specie.
Gli ario non li disturbo troppo faccio solo dei falsi rinvasi spostandoli in vaso più grande quando serve.
Volendo si possono anche accorciare le radichette capillari ma non ne sento il bisogno