Le piante non hanno sentimenti.Anche la piccolina, eh, che poi si offende, anche lei è bella....
Beh, è un modo di dire....
È nervoso perché ieri doveva impollinare e non ha potuto.....È più per non offendere il loro paparino...
"Le piante non hanno un paparino!"
È nervoso perché ieri doveva impollinare e non ha potuto.....
Hai presente, no?, Tchaddo, quando uno parte con l'idea di impollinare e poi niente, un po' ci si innervosisce....
La ragassa è animista, chissà che non abbia ragioneLe piante non hanno sentimenti.
..non ti credevo così bambina...
È nervoso perché ieri doveva impollinare e non ha potuto.....
Hai presente, no?, Tchaddo, quando si parte con l'idea di impollinare e poi niente, un po' ci si innervosisce....
Ehm....Ma le piante non possono avere mal di testa...
Sono più piante da una semina ben riuscita del 2018,Dalla regia mi dicono 'pinus nigra thumbergii'
Bellissimo.......
Il pino nel colapasta azzurro...
Me lo ricordo, avevi pubblicato una bella foto, io per scherzare ti avevo commentato che sarebbe stato meglio un colore diverso di colapasta e, dato che ti conoscevo pochissimo, ho temuto che mi mandassi al diavolo...
Invece ho scoperto che eri un essere dotato di senso dell'umorismo
Effetto ottico, tanta acqua, buon substrato e..... Prodigy plus.Anzitutto complimenti a @danielep ...quella Jackie è mastodontica!!!
Per me sì ma faranno fioriture sparute.ragazzi, ma le Jackie in vaso hanno qualche speranza di fiorire prima o poi?
l'anno prox provo anche io a seminarli: voglio un panzer!I Brachy sono carrarmati