• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di dicembre molto particolare

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Verdiana ,qui da noi abbiamo diverse fioriture che ci riportano indietro nelle stagioni ed anche in quella attuale con i suoi colori natalizie
21ln3b5.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Fausta il mio pianeta si chiama semplicemente Sicilia dove tutto è possibile ,visto il nostro clima,ecco il continuo di fioriture che continuano ancora
29mvkbd.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Luca ,scusa ma non ho trovato il tuo post,su quello delle api ,comunque questo potrebbe essere benissimo un continuo,visto che ancora oggi la giornata è splendita e loro continuano a lavorare
2efm3hy.jpg
rtdv81.jpg
30a5cf5.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Maria ,di fiori ancora ne ho parecchi visto le temperature che ci sono state in Sicilia,oggi la giornata è così,così ma ci sono 18 gradi per noi quasi, quasi fa freddo ,la cosa più bella e che la mimosa ha fatto capolino e i gerani sono tornati a fiorire,mentre le rose stanno vivendo una nuova fioritura
aada9h.jpg
2zxuhko.jpg

Alto