• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colorare le rose

A

Alice24

Guest
Innanzi tutto ciao a tutti mi sono iscritta oggi.

Il primo argomento che voglio mettere è questo: come faccio a colorare le rose?

Io vorrei prendere delle rose bianche per poterle colare in blu e in nero...
qualcuno può dirmi qualcosa in merito?
 

seya

Master Florello
povele loselline....
poveline.....
povelacce....
io non lo so come si fa.
proprio non lo so.
mi dispiace moltissimo non poterti essere utile.
ciauz
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Alicia:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Benvenuta nel forum Alicia:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
cocci...una curiosità, ma questo messaggio l'hai salvato da qualche parte e fai un copia-incolla o ogni volta lo riscrivi? :D
 
A

Alice24

Guest
Grazie a tutti del benvenuto

Cmq mi chiamo Alice la mia località è campobasso...non sono molto pratica, ma vedrò di inserirlo anche nel profilo.
In ogni caso è un clima piuttosto freddo e umido.

Grazie Ciaseta per l'utilissimo consiglio. Cmq non solo nere ma anche blu o viola le rose...ma il nero è il mio colore preferito, tutto qui...
 

california

Florello Senior
ti rispondo io..
prendi dei boccioli di rosa bianca e li metti in un vaso dove avrai sciolto del colorante per alimenti in dose abbonadante in acqua..metti il tutto in frigo(rosa compresa) e aspetti un paio di gg o poco più..
l'importante è cmq mantenere una temp pittosto bassa.
ciao
p.s.benvenuta!
 
Alto