:flower: visto che siamo pochi (ma buoni :ciglione dobbiamo trovare argomenti vari ma leggeri... qualcuno di voi fa collezione di qualcosa? piante a parte. io si .colleziono cappellini quelli con veletta e non ,anni 40-50.:Saluto:
colleziono sottobicchieri da birra
chissa' perche' ma mi dai l'idea di avere una collezione di innumerevoli sottobicchieri
:flower: visto che siamo pochi (ma buoni :ciglione dobbiamo trovare argomenti vari ma leggeri... qualcuno di voi fa collezione di qualcosa? piante a parte. io si .colleziono cappellini quelli con veletta e non ,anni 40-50.:Saluto:
colleziono sottobicchieri da birra
un regalino per Marco:martello:. Guarda un po' cosa ho trovato :slow: tra le bancarelle del mercato oggi!
quando li ho visti ho pensato subito a te:hands13:! li avete già questi o provvedo a mandarveli:lingua:?
mi sembra che abbia bisogno di sostituirli! per fortuna li ho trovati identici agli altri...altrimenti stonavano!
Biancaneve la volete, vero?
MMMM....la mamma di Marco vorrebbe tanto biancaneve a grandezza naturale e quella oridinale della disney:squint:...
quindi per quella aspetterei e poi quella che hai postato ha una posizione un po strana...:ciglione: