• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

collezioni

thuya

Florello
avevo inziato a collezionare le bustine dello zucchero, una volta....poi ho lasciato perdere..... non sono costante..

che bello l'ippopotamo/cuscino!!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..le mucche sono la mia passione..

picture.php


..e un pochino di sabbia delle spiagge che ho visto!!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
a parte le orchi e i cactus io colleziono thun,ma non ditelo a marco per carità:martello::rolleyes::eek::D
adesso è da tanto che la collezione è ferma,non ne ho più aggiunto...ma orchi si:love:
 

rootfellas

Florello
:flower: visto che siamo pochi (ma buoni :ciglione:) dobbiamo trovare argomenti vari ma leggeri... qualcuno di voi fa collezione di qualcosa? piante a parte. io si .colleziono cappellini quelli con veletta e non ,anni 40-50.:Saluto:

spettacolooo, li adoro!!!!!

io colleziono leoni... non veri ovviamente, e poi dischi, ahimè... poveroportafogliomio
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
un regalino per Marco:martello:. Guarda un po' cosa ho trovato :slow: tra le bancarelle del mercato oggi!

100_0678.jpg


100_0679.jpg

quando li ho visti ho pensato subito a te:hands13:! li avete già questi :lol: o provvedo a mandarveli:lingua:?
 

Oleander

Guru Giardinauta
chissa' perche' ma mi dai l'idea di avere una collezione di innumerevoli sottobicchieri:rolleyes::lol:

ma no saran 700 circa, ho perso il conto e poi son tutti dentro uno scatolone nel box, all'inizio un centinaio li avevo anche messi in quadretti vari ma poi non sapevo dove appenderli, tutto giace :fifone2:
 

marica

Apprendista Florello
dovresti fare una parete alternativa,magari li appendi legandoli uno con l'altroa modi scaccia incub:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
:flower: visto che siamo pochi (ma buoni :ciglione:) dobbiamo trovare argomenti vari ma leggeri... qualcuno di voi fa collezione di qualcosa? piante a parte. io si .colleziono cappellini quelli con veletta e non ,anni 40-50.:Saluto:

oh accidenti, pensa ne ho infilato giusto un mesetto fa uno bellissimo, ma che non avrei mai messo, nel cassonetto della caritas, era color corallo a bustina e veletta puntinata, con una rosa in tinta! te lo avrei regalato volentieri, ahh saperlo! se si può chiamare collezione la raccolta in ogni albergo o locale dei fiammiferi 'griffati'... che però alla bisogna uso, beh, allora diciamo che colleziono fiammiferi/cerini ecc. ma senza molto impegno e senza scambi, sono lì in una scatolona sulla libreria. tutto qui!
 

campogaggiolo

Florello
Io colleziono......francobolli!:martello:
Ne ho migliaia, ma che dico decine di migliaia di ogni paese e periodo...in particolare San Marino ed Italia ma senza disdegnare Svizzera e Germania. Li ho accumulati da quando ero piccolo...:)
 

desi655

Florello
un regalino per Marco:martello:. Guarda un po' cosa ho trovato :slow: tra le bancarelle del mercato oggi!

100_0678.jpg


quando li ho visti ho pensato subito a te:hands13:! li avete già questi :lol: o provvedo a mandarveli:lingua:?​



Helene...peccato che Marco abbia proprio gli stessi identici...

IMG_1885.jpg


però come portai ben vedere sono sbiaditi.....:eek:k07:magari una nuova generazione....​
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi sembra che abbia bisogno di sostituirli! per fortuna li ho trovati identici agli altri...altrimenti stonavano!
Biancaneve la volete, vero?
 

desi655

Florello
mi sembra che abbia bisogno di sostituirli! per fortuna li ho trovati identici agli altri...altrimenti stonavano!
Biancaneve la volete, vero?

MMMM....la mamma di Marco vorrebbe tanto biancaneve a grandezza naturale e quella oridinale della disney:squint:...

quindi per quella aspetterei e poi quella che hai postato ha una posizione un po strana...:ciglione:
 

marco837

Florello Senior
MMMM....la mamma di Marco vorrebbe tanto biancaneve a grandezza naturale e quella oridinale della disney:squint:...

quindi per quella aspetterei e poi quella che hai postato ha una posizione un po strana...:ciglione:

Per avere Biancaneve della Disney peró vorrebbe anche tutti i nani della Disney, e ti assicuro che i nani del mercato (li ha comprati alla stessa bancarella) non andrebbero comunque in pensione...
se poi si aggiunge anche il "pisolo errante" allora non c'é piú posto per nulla in giardino...
al posto di aver un tappeto erboso mi ritrovo con una distesa di nanetti!!!
 
Alto