• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il bello è...

pollineverde

Aspirante Giardinauta
Vorrei condividere con voi cari amici la gioia di aver trovato questo sito in cui si possono porgere tutte le domande ,anche le più banali,trovare sempre qualcuno che le legge e perfino che ti risponde!In un mondo in cui non è così facile trovare chi ti ascolta ,è sorprendente e fantastico questo tipo di comunicazione!
Il bello è che ad ogni domanda spesso seguono molte risposte che dimostrano la volontà d'aiuto e "solidarietà" nei vari tentativi di giardinaggio da parte degli altri giardinauti più o meno esperti.
Un saluto a tutti e.....buon fine settimana (malgrado il tempaccio!).
:flower: :flower: :flower: :Saluto: :flower: :flower: :flower:
 

rossl

Giardinauta Senior
buon fine settimana anche a te PollineV.
Purtroppo oggi il tempo è pessimo e non potrò dedicarmi alle cure del mio giardinetto, per fortuna ho tante cose da leggere!!!
 
L

Lali81

Guest
UN BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE.
Concordo con le tue riflessioni, siamo capitate proprio in un'isola felice
 
Alto