• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa regalerete a Natale?

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Bene,mi aggiungo anche io per una richiesta urgentissima di
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ogni anno è la stessa storia,il mio problema piu grande è mio padre!!! Ha tutto,cosa dovrei regalargli?!?!?
L'anno scorso gli ho preso una pipa in schiuma di mare tutta cesellata,un'altra volta un bracciale d'acciaio con alcune placchette nere in cui sono incastonati dei brillantini di cristallo (ma di bracciali ne ha una valanga!!!),poi una confezione di tabacco e sigari aromatici....
Aiuto,che faccio???? Ho esaurito le idee!!! Niente collane,niente cravatte,niente maglioni o camicie,cosa posso regalargli do originale ma soprattutto utile???
Per favore sono disperata!! Il prezzo non è un problema,ma ho bisogno di un'idea!
 

pieracd

Guru Giardinauta
furiox : speriamo che gradisca.......... sennò :martello2

vale : non ho capito che tipo è tuo papà! :confuso: fà sport? hobby? età? legge? musica? :confused:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
vale : non ho capito che tipo è tuo papà! :confuso: fà sport? hobby? età? legge? musica? :confused:

Scusa,hai ragione...
Ha 50 anni, non legge, non fa sport - a parte d'estate che approfitta del bel tempo per fare dei giri in bicicletta,ma per quello è gia iperattrezzato - nessun hobby particolare,cioè non c'è niente per cui abbia una passione viscerale,a parte i suoi cocoriti,ma ha già preso ogni accessorio possibile ed immaginabile...
Gli piacciono orologi e penne,e ne ha già parecchi...ogni tanto per sfizio si accende un sigaro o una pipa -di cui ha una bella collezione.
Per lavoro è spesso in giro e dunque ha una cravatta e una camicia per ogni occasione...ultimamente ascolta spesso musica,ma sul suo navigatore,così non posso nemmeno comprargli dei cd....non usa spesso il computer,ma comunque ce l'ha già....uffi.....ha anche un sacco di sciarpe,che gli piacciono molto,ma non sa piu dove metterle...
Non mi viene in mente altro....
 
W

Worldgem

Guest
Natale è un periodo che adoro... se non fosse per lo sbattimento dei regali!!!!

Adoro fare i regali ma quando hai più di 10 coppie di amici, 4 nipoti, 7/8 fgli di amici... le cose diventano assia dure!

E' per questo che è da un paio di anni che ho iniziato a ragionare in altri termini.
L'anno scorso purtroppo sono arrivata a natale con diverse spese da affrontare, pertanto l'amata tredicesima si andava letteralmente a farsi friggere. Dispiaciuta dalla situazione mi sono rimboccata le maniche e ho regalato a tutti gli amici e parenti CANDELE fatte in casa da me :froggie_r recuperando tutti i bicchieri di vetro che non utilizzavo più già da anni come contenitori.
Per ogni amico/parente ho scelto il colore pensando al tipo di arredamento o gusto ... e a secondo del carattere, ho aggiunto il profumo più adeguato! Piccolissima spesa (mi pare di ricordare 20 euro in tutto tra cera, colore, e oli essenziali), un paio di sere di lavoro, e tantissima resa.... SONO PIACIUTE MOLTO!

Quest'anno invece abbiamo (io il mio fidanzato e sua figlia) pensato di prepapare un cd musicale... la scelta musicale la stiamo preparando in questi giorni (ci sarà di tutto: classica, italiana, rock, hip hop ecc..) la cosa carina è che la prima traccia sarà un nostro messaggio vocale di augurio e la copertina del cd sarà una etichetta apposta per i cd con una nostra simpatica foto!:cool2:

Non mi rimane così che pensare ai bambini... al mio fidanzato e ai mie genitori!

PS: MI sono appena iscritta... ma vi conosco già da molto tempo grazie a SCATOLINA!:martello:

CIAOOOOO
 

pieracd

Guru Giardinauta
Scusa,hai ragione...
Ha 50 anni, non legge, non fa sport - a parte d'estate che approfitta del bel tempo per fare dei giri in bicicletta,ma per quello è gia iperattrezzato - nessun hobby particolare,cioè non c'è niente per cui abbia una passione viscerale,a parte i suoi cocoriti,ma ha già preso ogni accessorio possibile ed immaginabile...
Gli piacciono orologi e penne,e ne ha già parecchi...ogni tanto per sfizio si accende un sigaro o una pipa -di cui ha una bella collezione.
Per lavoro è spesso in giro e dunque ha una cravatta e una camicia per ogni occasione...ultimamente ascolta spesso musica,ma sul suo navigatore,così non posso nemmeno comprargli dei cd....non usa spesso il computer,ma comunque ce l'ha già....uffi.....ha anche un sacco di sciarpe,che gli piacciono molto,ma non sa piu dove metterle...
Non mi viene in mente altro....[/quote

Magari se è spesso fuori casa, potresti pensare a qualche accessiorio per il viaggio, dal bauty, a quei set con pettine tagliaunghie ecc. che sembrano scemenze, ma quando sei fuori servono. Magari un bel libro, oppure il solito dopobarba, profumo, o un t-shirt intima con boxer/mutanda, se ha una sua scrivania nelle cartoleria hanno un sacco di cose carine : dal fermacarte, ai portapenne, anche una cornice con una tua foto dentro :love: . Oppure un accappatoio, un pigiama (se lo usa), una cintura, una serie di creme , shampoo e bagnoschiuma da uomo. Qualcosa di interessante ho detto o solo stupidaggini? :love_4:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Magari se è spesso fuori casa, potresti pensare a qualche accessiorio per il viaggio, dal bauty, a quei set con pettine tagliaunghie ecc. che sembrano scemenze, ma quando sei fuori servono
In effetti non ce l'ha,a queste cose pensa sempre mia mamma per tutti. Magari ne parlo con lei e le chiedo se potrebbe piacergli.

il solito dopobarba, profumo
Uff,ne ha già tantissimi,perchè gli regalano sempre quelli e alla fine li ricicla pure!!!

un t-shirt intima con boxer/mutanda v
Avevo pensato anche a questo,e se non trovo niente di piu originale andrebbe anche bene,solo che mi piacerebbe non essere troppo banale.

anche una cornice con una tua foto dentro :love:
A questo avevo pensato per l'anniversario dei miei....tra 5 giorni!!!

una cintura, una serie di creme , shampoo e bagnoschiuma da uomo
.
Ne ha già tantissimi...:storto: che dramma fargli un regalo...e a fine gennaio c'è pure il compleanno!! Mi sa davvero che opterò per l'intimo e il beauty,ti ringrazio tanto Piera :love_4:
 
Alto