• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi fa acquisti....

alestellina

Florello
a LIVIGNO??? E' una zona porto franco quasi in Svizzera dove qualsiasi cosa costa mooooooooolto meno rispetto le nostre zone...
Io e il mio ragazzo ieri siamo partiti alle 5.30 del mattino x andarci (x me è la 2° volta che ci vado :D) e siamo arrivati là alle 11.00 in moto perchè abbiamo trovato un passo chiuso lì alla Bernina...
Abbiamo comprato un navigatore da moto TOM TOM RIDER a 487€ anzichè 600€, un silk épil (x me ovviamente :lol:) della Braun a 29 € anzichè 50€, e profumi vari che costano meno di qua!!
L'unica cosa NEGATIVA è che passando in dogana hai un importo massimo di 175€ di roba che puoi portare da "noi"..e noi la superavamo di un bel pò!! :lol:
però grazie a un pò di cul.o il doganiere non ci ha nemmeno chiesto se avevamo qualcosa da dichiarare e ci ha fatto passare!! :D
Sinceramente tra l'Euro e i vari aumenti che ci sono in questo periodo, fare queste scappate conviene!
Ovviamente ci andiamo ogni tanto quando abbiamo una bella lista di cose da comprare e là facciamo la spesa!!:lol:
2 anni fa quando eravamo andati c'eravamo anche fermati a dormire, ma in questo periodo non ho molti $ da spedere viste le vacanze in programma!! :)

..E voi, le fate queste gite fuoriporta x fare acquisti a minor prezzo? :ciglione: :Saluto:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
ciao Ale, a Livigno è vero che c'è il limite, ma le moto non le controllano quasi mai,a proposito quanto avete pagato la benzina?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io quando vado in Francia compro un mare di medicinali, perchè costano meno. se ho amiche che hanno bambini piccoli compro anche il latte il polvere per loro. costa meno e le confezioni sono più grandi.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
anche io se mi è possibile faccio come te anche se a livigno ci sono stato solo due volte perche' ero in vacanza da quelle parti visto che abito molto lontano,ma se c'è un posto vicino casa dove conviene acquistare non ci penso due volte:Saluto:
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciaoale, mi ricordo diesserci stata a Livigno a farecompere proprio perchè cosatava tutto pochissimo..

ero piccola ma me lo ricordo: mia madre si comprò un orologio viler vetta (si scriverà sicuramente non così, ma suona così :) :) ) a un prezzo irrisorio..


certo, per me è un pochettino fuorimano, ma ero in settimana bianca e consiglio a tutt coloro che si trovano daquelleparti di farci un saltino....
 

alestellina

Florello
Si hai ragione! qua da noi i prezzi sono altro che alle stelle!!! Là almeno è ancora ragionevole..
Certo, non è proprio dietro l'angolo nemmeno da noi eh!
in totale domenica ci siamo fatti la bellezza di 840 km tra andata e ritorno!!!! :froggie_r
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
A Livigno ci sono stato diverse volte: ho comprato soprattutto alcolici e se non ricordo male un paio di occhiali per mia moglie.
Mi ricordo una volta in particolare perchè ero a Milano con mio fratello (era inverno) e decidemmo di fare una gitarella in giornata... Arrivati a Livigno ci posizionammo in un ristorante; dopo pranzo intanto era cominciato a nevicare e presto la temperatura era arrivata -4... prendemmo subito la via del ritorno ma ce la vedemmo davvero brutta perchè non avevamo catene e la strada era un lago ghiacciato:eek::eek::eek: L'auto sembrava ingovernabile ma con grande fortuna riuscimmo a portare a casa la pelle.. Tra l'altro bisogna superare un passo e diversi tornanti prima di ridiscendere... mai avuto tanta paura!!
 
Alto