• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

collezioni

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: visto che siamo pochi (ma buoni :ciglione:) dobbiamo trovare argomenti vari ma leggeri... qualcuno di voi fa collezione di qualcosa? piante a parte. io si .colleziono cappellini quelli con veletta e non ,anni 40-50.:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Belli i cappellini ! Perchè non posti una foto?
Io colleziono anatre...da quelle di legno a quelle in argento, passando x quelle di ceramiche.
Ho perso il conto di quante ne ho...e non sapevo neanche di averle, se mio figlio un giorno non si fosse messo a contarle: 150 all'epoca :eek:
Collezione inconsapevole!:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io colleziono:

- libri
- rose
- monete
- souvenir piuttosto brutti da ogni parte del mondo
- bottiglie e lattine di Coca Cola.

Mia sorella ha una collezione enorme di ippopotami (lei li chiama i popoti:martello:, non si rende conto di avere 35 anni?!?): pelouche, soprammobili, cuscini...volevo regalarle anche quello che spunta dall'acqua del catalogo D-mail, sarebbe troppo contenta!

prima degli ippopotami era stata la volta dei maiali...e prima ancora delle mucche.
 
Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
anche io colleziono ippopotami, ne ho di ogni materiale da più nobili come oro e cristallo a più poveri come cera e vetro
ehm....anche io ho 35 anni e mia mamma è nata in provincia di asti......helenè non è che per caso tua sorella si chiama simona???
 

marco837

Florello Senior
Io collezionavo monete... ma ho smesso piú di 10 anni fa.
Adesso le tengo come ricordo.

potrei dire che collezione serie TV... ho tutti i DVD originali di Xfiles, e molte serie che mi piacciono le registro col computer e me le salvo.

L'unica collezione che continuo assiduamente é quella di figure di m...a :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche io colleziono ippopotami, ne ho di ogni materiale da più nobili come oro e cristallo a più poveri come cera e vetro
ehm....anche io ho 35 anni e mia mamma è nata in provincia di asti......helenè non è che per caso tua sorella si chiama simona???

no:(...si chiama Monica!

comunque sono contenta che non sia sola. almeno tu non li chiami popoti:lol:, me lo auguro...!

se vuoi posso mettervi in contatto, vi fondate un social club così ne parlate tra di voi:lingua::hands13::martello:!

:love_4:

appena posso faccio un servizio fotografico sui suoi ippopotami e te lo faccio vedere...ti assicuro che è peggio :eek: della collezione di nani dei genitori di Marco!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ah, sì...avevo cominciato anche una collezione di oggetti a forma di Tour Eiffel. Però poi mi sono resa conto che era troppo pacchiana e ho lasciato perdere.
Però la scatola della Nivea con la Tour Eiffel sul coperchio ce l'ho ancora!
 

simomb

Maestro Giardinauta
no:(...si chiama Monica!

comunque sono contenta che non sia sola. almeno tu non li chiami popoti:lol:, me lo auguro...!

se vuoi posso mettervi in contatto, vi fondate un social club così ne parlate tra di voi:lingua::hands13::martello:!

:love_4:

appena posso faccio un servizio fotografico sui suoi ippopotami e te lo faccio vedere...ti assicuro che è peggio :eek: della collezione di nani dei genitori di Marco!

nonono io li chiamo ippopotami!!! io ora è un pò che la trascuro veramente, magari farò anche io foto e ve le mostrerò....comunque anche io avevo pensato a quello che esce a pelo d' acqua solo che purtroppo non ho laghetti.....e mio marito mi ha vietato la vasca da bagno!



ah, si, da bambina collezzionavo gomme da cancellare
da adolescente bottigliette di birra
mio marito colleziona(va) pipe
mio papà gufi
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
nonono io li chiamo ippopotami!!! io ora è un pò che la trascuro veramente, magari farò anche io foto e ve le mostrerò....comunque anche io avevo pensato a quello che esce a pelo d' acqua solo che purtroppo non ho laghetti.....e mio marito mi ha vietato la vasca da bagno!


io ho il profondo sospetto che si sia fatta costruire la piscina

100_0548.jpg

col principale scopo di piazzarci dentro il suddetto ippopotamo :storto: galleggiante:cry:! strano che non abbia ancora comprato animali gonfiabili a forma di ippopotamo. secondo me non lo ha fatto semplicemente perchè non li ha ancora trovati.

comunque quando arriva il catalogo d-mail glielo strappo velocemente dalle mani! ho troppa paura che trovi l'ennesima pacchianata da piazzare da qualche parte:storto:! quando lo apre è un continuo "bellissimo questo!" :martello2
 

simomb

Maestro Giardinauta
io ho il profondo sospetto che si sia fatta costruire la piscina

100_0548.jpg

col principale scopo di piazzarci dentro il suddetto ippopotamo :storto: galleggiante:cry:! strano che non abbia ancora comprato animali gonfiabili a forma di ippopotamo. secondo me non lo ha fatto semplicemente perchè non li ha ancora trovati.
comunque quando arriva il catalogo d-mail glielo strappo velocemente dalle mani! ho troppa paura che trovi l'ennesima pacchianata da piazzare da qualche parte:storto:! quando lo apre è un continuo "bellissimo questo!" :martello2

io l' avevo tipo grande portasapone gonfiabile galleggiante....poi non so com'è ma è sparito:confuso:.....mi dissero che si era bucato...:squint:
 
Ultima modifica di un moderatore:

dolcemiele

Guru Giardinauta
Belli i cappellini ! Perchè non posti una foto?
Io colleziono anatre...da quelle di legno a quelle in argento, passando x quelle di ceramiche.
Ho perso il conto di quante ne ho...e non sapevo neanche di averle, se mio figlio un giorno non si fosse messo a contarle: 150 all'epoca :eek:
Collezione inconsapevole!:D

:cry:non ho ancora la digitale,se mio figlio porta la sua venerdi posto le foto.non sono molti perché é difficile trovarli almeno qui.:Saluto:
 
Alto