.....!!!) :love_4:
Non sono nomignoli, sono sinonimi del nome scientifico .:martello2Ahahahahahah..... quanti nomignoli.......:storto:
Grazie per l' id a sorpresa (mamma mia, a me sembravano uguali.........!!!) :love_4:
di nuovo complimenti per la prova E LA RIUSCITA :hands13: (un altro po' di piacere NON GUASTA MAI:ciglione:......)
per la stabilità...... una pallina di CERAPONGO, alla base...........?![]()

....!)
Provaci sicuramente anche con la natalina...sono epifite e gradiscono sicuramente stare dentro a un cocco.azz, Verdi.... mi ero dimenticata della tua noce di cocco. Ma è il primo anno che ho una bella taleuccia di rhipsalidopsis, piccola piccola, con forse due soli accenni di bocciolini.
MMMMMMM che tentazione di metterla nella noceeeeee. e poi ci provo anche con la schlumbergera......... così utilizzo tutte e due le metà del cocco
Ehm..... non ricordo + se avevamo provato queste due piante anche con la pigna ....... ti viene in mente qualcosa?
http://forum.giardinaggio.it/meteorologia-tecniche-varie/67437-i-fans-tradescantia.html
No, in normale vaso crescono bene.
Solo che a me andava l'esperimento e poi avevo troppi mezzi cocchi da utilizzare :hehe:

Non so risponderti con sicurezza...non ci ho fatto caso.brava verdiana
anche io oggi ho piantato 4 talee di questa pianta solo che invece del cocco ho usato un vaso da appendere in plastica....
scs ma in quanto tempo radicano?
senza toccare i buchi
Te, x ora sei proprio invasata e proveresti qualsiasi cosaAh, vero, puntualizzo: anche la mia idea della cerapongo era LONTANA dai buchi, eh.............?:ciglione:
.................MA avete notato che OGNI COSA che si legge in questo forum ha in sè come un MESSAGGIO SUBLIMINALE che invoglia a provare?????????:inc:

Te, x ora sei proprio invasata e proveresti qualsiasi cosa![]()