• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

repellente naturali di insetti (per umani e animali)

elena_11293

Master Florello
ho recentemente sentito parlare di questo repellente di produzione statunitense, non conosco ancora nessuno che l'abbia provato ma l'idea pare interessante:

http://www.shootag.com/

si basa non su sostanze chimiche ma sull'utilizzo di frequenze provate disturbanti per le varie categorie di insetti (mosche, zanzare, pulci, zecche e altri ancora), che possono essere 'indossate' tramite piccole targhette. c'è un video in cui mostrano un esperimento condotto su persone in ambienti pieni di zanzare, il risultato è stato del 74% in meno di 'morsi' in media. tra chi non indossava il tag protettivo c'è stata una persona che ha ricevuto ben 98 beccate, tra chi lo indossava c'è stata una persona che nn ne ha avuti nemmeno uno....

ne parlo qui perché al momento avevo sentito parlare solo di un altro spray naturale per proteggere gli animali (http://www.vetriscience.com/vetri-flea-tick-repellent-spray.php), ma sempre americano e non facilmente reperibile qui, mentre per il resto i prodotti consigliati per i ns cani e gatti sono sempre gli stessi e molto tossici.

ad ogni modo, se ne saprò di più su queste targhette aggiornerò il post. e se qualcuno di voi ne sa già qualcosa leggerò volentieri!

buona serata! :Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto