• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CIMBIDIUM

PATATINA

Aspirante Giardinauta
HO ACQUISTATO DI RECENTE UN CIMBIDIUM IN PIENA FIORITURA; FINORA L'HO TENUTA IN CASA , MA ORA CHE I FIORI SONO FINITI,DEVO METTERLA SUL TERRAZZO? E QUALE POSIZIONE E' PREFERIBILE? HO UN TERRAZZO A NORD, MA RIPARATO, DOVE IL SOLE ARRIVA SOLO LA MATTINA E UN TERRAZZO A SUD.
SONO CONTENTA DI ESSERE ENTRATA A FARE PARTE DI QUESTO FURUM, MI AVETE FATTO APPASSIONARE DELLE ORDCHIDEE E VE NE RINGRAZIO. IL PORTAFOGLIO E' UN PO' MENO CONTENTO......
CIAO A TUTTI

G

Giulio

Guest
Scusa l'ignoranza, Navacchio dove è che si trova?

Giulio
P.S.
Ti si legge anche se non urli (in internettese il maiuscolo equivale ad alzare la voce)

PATATINA

Aspirante Giardinauta
Scusa l'ignoranza, ma non credevo di urlare....
Navacchio si trova in provincia di Pisa, vicino alla superstrada che collega Pisa a Firenze; io ci lavoro, ma abito a Pisa per cui siamo vicini
Puoi rispondere alla mia richiesta?
Ti ringrazio ciao

G

Giulio

Guest
Non te lo chiedevo mica per farmi gli affari tuoi :)
Lo chiedevo perchè a Pisa puoi tenerli all'aperto anche in inverno, se riparati dalla tramontana, con ragionevole tranquillità (magari portandoli al coperto solo nelle ondate di freddo intenso).
Chiaramente se Navacchio fosse stato in provincia di Bolzano non avresti potuto ;)
Quindi ... mettilo nel terrazzo a sud.
ciao
Giulio

Alto