Siiiiiiii!!!!!Ricominciamo da qui...
Questa mattina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto! :LOL:Che vanitosa!! Voleva proprio essere lei ad aprire la nuova discussione!!![]()
![]()
Mammi schiedeana molto spilorcia. Ma perché non cartellini le tue piante???????Io ho una mammi nonmiricordopiu che quest'anno non ha fatto un fiore che fosse uno, però ha messo i piedi.
Hai ragione dovrei farlo. Copiando l'uso di non ricordo chi sto tenendo i bastoncini dei vari magnum che mangio, ormai dovrei averne un bel numero (in 3/4 anni), ma poi non lo faccio, mi perdo in altro.Mammi schiedeana molto spilorcia. Ma perché non cartellini le tue piante???????
Con quello che costano i cartellini fatti apposta...Hai ragione dovrei farlo. Copiando l'uso di non ricordo chi sto tenendo i bastoncini dei vari magnum che mangio, ormai dovrei averne un bel numero (in 3/4 anni), ma poi non lo faccio, mi perdo in altro.
Comunque è quella, la schiedeana.
pensa, ne ho acquistati tantissimi, e tantissimi ne ho ancora. ma non li uso più, perchè il vento li continuava a portare via. e così mi sono giocata diverse identificazioni...Con quello che costano i cartellini fatti apposta...![]()
Ma non hanno il gelato :LOL:Con quello che costano i cartellini fatti apposta...![]()
I fidanzati ufficiali di @Mile!!!
Sono contentaCoryphanta.
Prima fioritura!
Vedi l'allegato 661686 Vedi l'allegato 661695 Vedi l'allegato 661689 Vedi l'allegato 661692