• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine 2

Sevi

Fiorin Florello
Tutto bello :tupitupi: ma i gymno hanno qualcosa che... insomma ho una predilezione anch'io per questi piccoletti spinosi e splendidi! Complimenti! :love:

Il baldianum fa fiori di diversi colori, vero?
Vabbè, fossero pure rossi vedrei di perdonarlo :ROFLMAO:
Lo chiedo perché l'ho comprato poco tempo fa, ma la foto sul cartoncino non è a colori, oppure i fiori sono bianchi e... insomma non si capisce, ecco.
Viva i gymno/i :tupitupi:

Mile

Florello Senior
Tutto bello :tupitupi: ma i gymno hanno qualcosa che... insomma ho una predilezione anch'io per questi piccoletti spinosi e splendidi! Complimenti! :love:

Il baldianum fa fiori di diversi colori, vero?
Vabbè, fossero pure rossi vedrei di perdonarlo :ROFLMAO:
Lo chiedo perché l'ho comprato poco tempo fa, ma la foto sul cartoncino non è a colori, oppure i fiori sono bianchi e... insomma non si capisce, ecco.
Viva i gymno/i :tupitupi:
Grazie!
Esistono varietà con fiori di colori diversi, da bianchi a rosa a rosso

Alto