Mile
Florello Senior
che bello!!!!
Grazie!!!Bellissima ciotola
che bello!!!!
Grazie!!!Bellissima ciotola
il piccoletto che mi hai mandato con la banca del seme di qualche anno fa, pian piano si sta facendo, si è un po' stressato col viaggio, e poi sicuramente avrò sbagliato l'approccio, ha faticato ma ce l'ha fatta oppure è più lento di quanto mi aspettassi, il che non è un problema, basta che sia vivo.. adoro i semprevivum
Grazie lo stesso. Ma non credo di essere stata io. L'unica volta che ho partecipato ho spedito solo semi. Ricordo che Maryflowers aveva spedito talee e bulbini variil piccoletto che mi hai mandato con la banca del seme di qualche anno fa, pian piano si sta facendo, si è un po' stressato col viaggio, e poi sicuramente avrò sbagliato l'approccio, ha faticato ma ce l'ha fatta oppure è più lento di quanto mi aspettassi, il che non è un problema, basta che sia vivo.. adoro i semprevivum
non mary, forse delfino, vi confondevo molto prima.. scusate...Grazie lo stesso. Ma non credo di essere stata io. L'unica volta che ho partecipato ho spedito solo semi. Ricordo che Maryflowers aveva spedito talee e bulbini vari
se ti fa piacere posso spedirtene qualcuno. Il vaso e troppo pieno e finita la fioritura vorrei/dovrei svasare
Quando vuoi!un po' di scambi si devono fare in effetti
Mi inserisco: so che mi devi mandare un pollone di rebutia gialla...attendo fiducioso.Quando vuoi!
L'ho messo a radicare in un vasetto. Te lo spedirei in autunno che fa meno caldoMi inserisco: so che mi devi mandare un pollone di rebutia gialla...attendo fiducioso.