• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine 2

Mile

Florello Senior
Che dire . Ho scoperto un'altra maestra del forum . Belle piante complimenti .
Grazie. E' una passione recente. Sto cercando di dedicarmi al meglio e , dopo una primo innamoramento, ho capito che preferisco le spine alle cicce. Soprattutto Gymno, Rebutie, Mammillarie. Poi cose particolari. Vado poco d'accordo con Hawortie e gasterie... man mano le regalerò a chi è più bravo di me...

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Grazie. E' una passione recente. Sto cercando di dedicarmi al meglio e , dopo una primo innamoramento, ho capito che preferisco le spine alle cicce. Soprattutto Gymno, Rebutie, Mammillarie. Poi cose particolari. Vado poco d'accordo con Hawortie e gasterie... man mano le regalerò a chi è più bravo di me...
Allora siamo su due pianeti diversi !!
Io sono appassionato di Crassulaceae, quelli che molti chiamano ciccie !

Alto