Credo che sia sempre una lobivia
Grazie!Credo che sia sempre una lobivia
Grazie. E' una passione recente. Sto cercando di dedicarmi al meglio e , dopo una primo innamoramento, ho capito che preferisco le spine alle cicce. Soprattutto Gymno, Rebutie, Mammillarie. Poi cose particolari. Vado poco d'accordo con Hawortie e gasterie... man mano le regalerò a chi è più bravo di me...Che dire . Ho scoperto un'altra maestra del forum . Belle piante complimenti .
Allora siamo su due pianeti diversi !!Grazie. E' una passione recente. Sto cercando di dedicarmi al meglio e , dopo una primo innamoramento, ho capito che preferisco le spine alle cicce. Soprattutto Gymno, Rebutie, Mammillarie. Poi cose particolari. Vado poco d'accordo con Hawortie e gasterie... man mano le regalerò a chi è più bravo di me...
lo so, tu preferisci le "non spinose"! Ma è giusto così, non siamo tutti ugualiAllora siamo su due pianeti diversi !!
Splendide padelle!
Si chiama cactusite e la colpa è del forum e dei tanti forumisti...E' una passione recente.
@Giorgio78 è un ECHEVERIOMANE.lo so, tu preferisci le "non spinose"! Ma è giusto così, non siamo tutti uguali
Presto uno sarà mio con un acquisto legale...il più è trovarlo.Gymno
Dovrebbe essere un ibrido Lobivia - Chamacereus, ma quei fiori.... pazzeschi!
Esatto ma ho ampliato i miei orizzonti con altre Crassulaceae !@Giorgio78 è un ECHEVERIOMANE.
i polloni che si intravedono nella prima foto avevano le radici quando li hai staccati dalla pianta?
Non sono polloni di echinopsis, ma pezzetti che si sono staccati da altre piante durante i rinvasi o traslochi. Mi spiace buttarli e li appoggio nei vasi dove c'è posto. Quando radicano e crescono un po' li regaloi polloni che si intravedono nella prima foto avevano le radici quando li hai staccati dalla pianta?
ok grazieNon sono polloni di echinopsis, ma pezzetti che si sono staccati da altre piante durante i rinvasi o traslochi. Mi spiace buttarli e li appoggio nei vasi dove c'è posto. Quando radicano e crescono un po' li regalo