• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

SecoB

Giardinauta
chi, per cortesia, mi aiuta a "reiserirmi" nel forum ????? non mi riaccapezzo più ..... invecchiando rimbambisco ....., grazie, un salutone a tutti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
CIAOOOOOOOO cosa significa a reinserirti???Dai non fare storie e torna....e non di passaggio ma in pianta stabile!!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao cara!!!!! è cambiato qualcosa, ma alla fine ben poco, dopo il primo attimo di panico, quasi per tutti, credo, poi vedrai che... siamo sempre noi
un abbraccio
 

Sasti

Florello
Ciao Seco!
Il segreto per reinserirsi è frequentare un pò, un paio di giorni e ci fai l'abitudine.........se sei di passaggio non vale eheheh

Ben ritrovata:eek:k07:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Seco, ne approfitto per fare un saluto a Tutti, anche io non ci capisco più.. e soprattutto non ci vedo più, devo stare attaccato al monitor :( per vedere quando scrivo

PS. ma il mio avatar che fine ha fatto?
 

kiwoncello

Master Florello
Eccoti reinseritissima, ma che credi, non è che se qualcuno si prende una vacanza c'è chi fa finta di non riconoscerlo.......
 

yeye27

Master Florello
Secoooooooooooooooo....che bello rileggerti!:flower:
Mi sei mancata tanto!!!
Un abbraccione grande grande!
:love_4::love_4:
yeye
 
Alto